Vai al contenuto

Sella PX 150 MY2006

Il Bresciano Maledetto
 Share

Recommended Posts

Dopo appena 4 anni di vita la sella del mio PX presenta dei tagli sui fianchi come delle lacerazione che lasciano intavedere il tessuto bianco che si nasconde sotto quella orrenda simil pelle marroncina!

Mi pacerebbe molto farla rifarla mgari in cuoio o in pelle con delle belle cuciture in vista per il colore sono indeciso tra un nmarrone nautrale del cuoio con le cuciture in contrasto o magari un bel bordò con le cuciture nere o bianche.

Inoltre una sella cosi fatta resistera alle mille intemperie di tutte le stagioni , io voglio una cosa si bella ma anche funzionale , infatti la Vespa la uso tutto l'anno in tutte le condizioni climatiche , resisterà all'acqua al caldo al freddo etc.. etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sai che mi son trovato nella tua stessa situazione e l'ho sostituita con un'altra aftermarket identica all'originale...ora mi avanza la sua vecchia .... mi stai stuzzicando la fantasia, seguirò con molto interesse questo topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l'ho ritapezzata proprio oggi, 30 euro e l'ho fatta marrone piaggio con cuciture bianche.

Ma l'hai fatta ritapezzare con una pelle sintetica vero?

30 Euro mi sembrano un pò pochi per farla in VERO cuoio o in VERA pelle.. cmq potresti mettere delle foto .

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò... viaggiando da solo la trovo molto più comoda dell' originale!! la cosa si complica quando bisogna trasportare la morosa!!:azz:

che figata che è quella sella; è sempre stata la mia preferita tra le sportive... ma in due è proprio impraticabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

impraticabile per me (che sono 1,90 m) e per la mia ragazza (1,70 m).. data la nostra statura mi tocca sedermi in punta al sellino e in quel punto la sella non è il massimo della comodità!! per le gite lunghe mi tocca rimettere l' originale!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

impraticabile per me (che sono 1,90 m) e per la mia ragazza (1,70 m).. data la nostra statura mi tocca sedermi in punta al sellino e in quel punto la sella non è il massimo della comodità!! per le gite lunghe mi tocca rimettere l' originale!!:rabbia:

1,85 io e 1,70 lei... piu o meno siamo li.. mi sa che dovrò rinunciare!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti