Il Bresciano Maledetto Inviato 2 settembre 2010 - 16:52 Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:52 Dopo appena 4 anni di vita la sella del mio PX presenta dei tagli sui fianchi come delle lacerazione che lasciano intavedere il tessuto bianco che si nasconde sotto quella orrenda simil pelle marroncina! Mi pacerebbe molto farla rifarla mgari in cuoio o in pelle con delle belle cuciture in vista per il colore sono indeciso tra un nmarrone nautrale del cuoio con le cuciture in contrasto o magari un bel bordò con le cuciture nere o bianche. Inoltre una sella cosi fatta resistera alle mille intemperie di tutte le stagioni , io voglio una cosa si bella ma anche funzionale , infatti la Vespa la uso tutto l'anno in tutte le condizioni climatiche , resisterà all'acqua al caldo al freddo etc.. etc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 settembre 2010 - 16:56 Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:56 azz sai che mi son trovato nella tua stessa situazione e l'ho sostituita con un'altra aftermarket identica all'originale...ora mi avanza la sua vecchia .... mi stai stuzzicando la fantasia, seguirò con molto interesse questo topic! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 2 settembre 2010 - 17:18 Share Inviato 2 settembre 2010 - 17:18 io la mia l'ho ritapezzata proprio oggi, 30 euro e l'ho fatta marrone piaggio con cuciture bianche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 2 settembre 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 17:24 io la mia l'ho ritapezzata proprio oggi, 30 euro e l'ho fatta marrone piaggio con cuciture bianche. Ma l'hai fatta ritapezzare con una pelle sintetica vero? 30 Euro mi sembrano un pò pochi per farla in VERO cuoio o in VERA pelle.. cmq potresti mettere delle foto . GRAZIE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 2 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 2 settembre 2010 - 17:36 guarda non ho domandato che tipo di pelle fosse, diciamo che per quello che ho pagato poco mi importava, comunque domani posto delle foto, ma vi anticipo che è una normale sella per PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 settembre 2010 - 08:59 Share Inviato 3 settembre 2010 - 08:59 stessa identica sorte è toccata alla mia sella.. anche lei my del 2006... subito sostituita con qualcosa di più... cazzuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 3 settembre 2010 - 11:00 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 11:00 stessa identica sorte è toccata alla mia sella.. anche lei my del 2006... subito sostituita con qualcosa di più... cazzuto!! Mi sà che è un pò scomoda....dimmi se sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 settembre 2010 - 12:34 Share Inviato 3 settembre 2010 - 12:34 ti dirò... viaggiando da solo la trovo molto più comoda dell' originale!! la cosa si complica quando bisogna trasportare la morosa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 3 settembre 2010 - 12:44 Share Inviato 3 settembre 2010 - 12:44 ti dirò... viaggiando da solo la trovo molto più comoda dell' originale!! la cosa si complica quando bisogna trasportare la morosa!! che figata che è quella sella; è sempre stata la mia preferita tra le sportive... ma in due è proprio impraticabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 settembre 2010 - 12:49 Share Inviato 3 settembre 2010 - 12:49 impraticabile per me (che sono 1,90 m) e per la mia ragazza (1,70 m).. data la nostra statura mi tocca sedermi in punta al sellino e in quel punto la sella non è il massimo della comodità!! per le gite lunghe mi tocca rimettere l' originale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 3 settembre 2010 - 12:57 Share Inviato 3 settembre 2010 - 12:57 impraticabile per me (che sono 1,90 m) e per la mia ragazza (1,70 m).. data la nostra statura mi tocca sedermi in punta al sellino e in quel punto la sella non è il massimo della comodità!! per le gite lunghe mi tocca rimettere l' originale!! 1,85 io e 1,70 lei... piu o meno siamo li.. mi sa che dovrò rinunciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 settembre 2010 - 13:00 Share Inviato 3 settembre 2010 - 13:00 fai tu.. io non ho resistito è troppo troppo bella (per i miei gusti)!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 settembre 2010 - 23:32 Share Inviato 3 settembre 2010 - 23:32 1,85 io e 1,70 lei... piu o meno siamo li.. mi sa che dovrò rinunciare! Io cambierei ragazza! :mrgreen: Scherzi a parte non vado matto per i gobbini (specialmente sul PX), ma questa non è particolarmente brutta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 4 settembre 2010 - 04:49 Share Inviato 4 settembre 2010 - 04:49 confermo che la sella di pippo per chi viaggia solo e' molto piu' comoda dell' originale.. io c'e' l' ho uguale e mi ci trovo da dio.. fortunatamente la mia morosa non ama andare in vespa:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts