Vai al contenuto

In quale centro piaggio andare a Palermo?

acciarino
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

spero non sia un problema postare questa discussione in questa sezione ma ho provato ad utilizzare la sezione adatta e mi è stato detto che non avevo i permessi.

Comunque, come da titolo vorrei chiedere a tutti voi vespisti di Palermo se avete provato a portare la vostra vespa in un centro piaggio e come vi siete trovati sia come prezzo che come risutato finale.

Ho un problema di quelli che si fanno vedere solo dopo diverso tempo che il motore è acceso (si spegne il motore); dopo avere lasciato il vespone dall'elettrauto, che non ha riscontrato niente :testate: (maledizione!) , e dopo avere letto sul forum che il problema può dipendere da varie cose, ho deciso di far fare al mio vespone un bel giretto in un centro piaggio esponendo il problema al meccanico di turno :mah:

Facendo una ricerca su internet ho visto che in zona ci sarebbe un'officina in via Siracusa e (+ lontanuccio) un'altra in via Lazio.

Le conoscete? Come vi siete trovati? Quella di via lazio la conosco perchè 16 anni fa sia io che mio fratello ci siamo comprati uno zip (io blu e lui rosso :ok:), ma non ricordo nulla se non che gli abbiamo fatto levare le strozzature e il prezzo era caruccio :quote:

Ormai sarà cambiato del tutto in ogni caso (gestione e meccanici), comunque aspetto vostre notizie, grazie e a presto Antonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve essere proprio un Piaggio Center o un bravo meccanico??? E ovvio che nei centri autorizzati le spese sui lavori lievitano... Però a Palermo è pieno di bravi meccanici.

Credo che il tuo problema sia dovuto a qualche dispersione di un utenza che va a massa (luci,clacson,frecce ecc...)

Cmq se hai bisogno ti do il numero di un bravo meccanico e gli spieghi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve essere proprio un Piaggio Center o un bravo meccanico??? E ovvio che nei centri autorizzati le spese sui lavori lievitano... Però a Palermo è pieno di bravi meccanici.

Credo che il tuo problema sia dovuto a qualche dispersione di un utenza che va a massa (luci,clacson,frecce ecc...)

Cmq se hai bisogno ti do il numero di un bravo meccanico e gli spieghi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio beppe, ma alla fine mi sono accorto che l'officina piaggio vicino a casa mia è ancora in vita e stamattina sono andato da loro. Gli ho esposto il problema, il tizio mi ha acceso il motore e subito ha detto che secondo lui c'erano problemi di carburazione e il motore sembrava che ne avesse ma che era un pò frenato (in folle). Siamo rimasti che mercoledì mattina devo portarglielo perchè prima non hanno tempo per metterci mano.

Sicuramente gli chiedo di pulirmi il carburo, cambiare la guarnizione che non avevo cambiato e levare il vecchio spillo che non ho recuperato e che è rimasto in fondo alla vaschetta del carburatore.

Appena lo ritiro vi faccio sapere qualcosina in più, a presto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anto,

come dicevo avevo provato ad utilizzare la sezione riguardante le officine ma mi è stato negato l'accesso perchè non ho i permessi.

Ho visto che non esistevano altre sezioni simili ed ho postato qua, ma ho scritto subito che non sapevo dove inserire :sbonk:

Grazie ancora e a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti