signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Enrico è entrato nell'anno che lo porterà al traguardo dei cinquanta!!! 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 No Enrico gratis!!! Wuè io avevo una mezza intenzione di arrivare a Gagliano del capo questa mattina ma poi qui a Lequile ha fatto una mezza bufera di acqua e ho desistito. Capace che mo ci ha scampatu pigghiu la vespa e me perdu. Wuè te perdi puru tie??? 0 Cita
fradon Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Enrico chi?.. Auguri Enrico! Mi associo al signor hood, anche se ci conosciamo solo tramite VR. Ma avete visto che razza di ventaccio c'è? Qui da noi maestralaccio che impervia, ed addirittura ho letto da gianni, vento e pioggia nel leccese, che p...e! 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 No un po d'acqua serviva, solo che mi ha spezzato la giornata e i programmi. Metto in ordine in terrazzo allora. Ma appena mi stanco me ne scappo in vespa al ccapo di Leuca. 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Auguri Enrico! mezzo secolo...come la 500, il Festival di Spoleto, la Citroen Ds e Coccobill 0 Cita
highlander Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 auguri Enriiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mi regali per il TUO compleanno??? 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 No Enrico gratis!!! qui a Lequile ha fatto una mezza bufera di acqua e ho desistito. ? Allora l’auto non la lavo, la insapono in brianza e la risciacquo nel Salento. Vado a smontare e svuotare il serbatoio della vespa e stasera la carico 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 5, 2007 Autore Inviato Agosto 5, 2007 Quindi lenedì sera sei qui? Più o meno verso che ora? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Agosto 5, 2007 Administrators Inviato Agosto 5, 2007 Enrico è entrato nell'anno che lo porterà al traguardo dei cinquanta!!! Sempre semplice tu vero? Quindi Enrico ieri ha compiuto 49 anni? AUGURIIIIIIIIIII!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 ha compiuto 49 anni? E non sentirli....AUGURI Duecentorally 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Sapevo che Marasco mi metteva in difficoltà... Ebbene si, ne compio (anzi ieri ne ho compiuti) 49, ringrazio tutti per gli auguri, mi sembra strano essere entrato nel 50°, mi sento un bambino... La cosa più strana, e chi mi è coevo me lo può confermare, è che penso sempre che il bello deve ancora arrivare... 0 Cita
italopapi Inviato Agosto 5, 2007 Inviato Agosto 5, 2007 Auguroni anche da parte mia, ricordati che "certe cose" si gustano di piu' da una certa eta' in poi...ciao 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Ele!! Sempre adeguato...grazie! Grazie ancora a tutti... Vado a recuperare un topo in panne.. Poi vi racconterò... 0 Cita
PaSqualo Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 E........scusandomi per il ritardo, ti auguro tanti tanti auguri, Enrico. 0 Cita
areoib Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 ... Vado a recuperare un topo in panne..Poi vi racconterò... che succede al "nostro" topo?? 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 6, 2007 Autore Inviato Agosto 6, 2007 Pare che il nuovo cariolone lo abbia abbandonato a Grottaminarda ed essendo tutto elettronico s'è piantato e ha dovuto chiamare il carro attrezzi. L'ho saputo solo stamane mentre erano a caccia di un officina forde aperta. . . 0 Cita
Recommended Posts