italopapi Inviato Agosto 7, 2007 Inviato Agosto 7, 2007 Certe cose...??Ti riferisci alla..... No komment 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 7, 2007 Inviato Agosto 7, 2007 . . . La cosa più strana, e chi mi è coevo me lo può confermare, è che penso sempre che il bello deve ancora arrivare... Ecco perché fissavi così intensamente quel nerboruto camionista stamattina! Auguri giovanotto!!! Ciao, Gino 0 Cita
senatore Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 Leggo solo ora e, naturalmente, faccio anch'io i miei migliori auguri. 0 Cita
Ken Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 auguroni anche da parte nostra scusandoci x il ritardo.... 0 Cita
Ospite Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 . . . La cosa più strana, e chi mi è coevo me lo può confermare, è che penso sempre che il bello deve ancora arrivare... Ecco perché fissavi così intensamente quel nerboruto camionista stamattina! Auguri giovanotto!!! Ciao, Gino Zio Gino, la mia sanissima reputazione...... Ancora grazie a tutti. Anche domani è un giorno da ricorrenza.... A domani! 0 Cita
Ken Inviato Agosto 9, 2007 Inviato Agosto 9, 2007 Ancora grazie a tutti. Anche domani è un giorno da ricorrenza.... A domani! E oggi quindi che si festeggia?? 0 Cita
PaSqualo Inviato Agosto 9, 2007 Inviato Agosto 9, 2007 Credo si riferisse ai 45 del Signorhood! 0 Cita
Ken Inviato Agosto 9, 2007 Inviato Agosto 9, 2007 Hai ragione Pasquale,ho visto solo dopo il topic del compleanno di Marasco... Maria 0 Cita
Recommended Posts