p.v. Inviato 2 settembre 2010 - 17:09 Share Inviato 2 settembre 2010 - 17:09 ciao. qualcuno puo' postare una foto con le misure di riferimento per il montaggio di una scritta vespa sullo scudo anteriore? il modello e' una vnb5. la vespa e' in fase di rimontaggio e purtroppo non riesco ad attaccare la scritta non avendo nessun riferimento. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca s2r Inviato 2 settembre 2010 - 21:59 Share Inviato 2 settembre 2010 - 21:59 Ciao,se vaai sul mio post "INIZIA L'AVVENTURA" nella prima pagina in una risposta a beppe2004 ho mandato le misure che ti servono. anche io ho una vnb5 e guarda come e' messa. Se hai bisogno di altro chiedi pure ciao ciao ALEX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 2 settembre 2010 - 22:20 Share Inviato 2 settembre 2010 - 22:20 io sono di ascoli piceno è ho una vnb4 quindi fammi sapere tu se vuoi prendere le misure direttamente dallo scudo della mia vespa. scritta senza fori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 3 settembre 2010 - 17:22 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 17:22 grazie mille duca s2r a buon rendere. ringrazio il mio quasi paesano cazzitte per la disponibilita' le misure postate da duca s2r sono molto chiare e comprensibili. cazzitte ma tu lavori o lavoravi per caso alla picena dove fanno le revisioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 3 settembre 2010 - 18:34 Share Inviato 3 settembre 2010 - 18:34 si sono io che lavoravo alla picena ora lavoro alla pfizer sembra la trasmissione di frizzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts