aborigeno Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 Ciao a tutti raga Avevo portato il mio cilindro 208 alla rettifica,x grippagio e lo preso oggi.Pero l'omino della rettifica mi ha detto che non la rettificato, ma solo spazzolato, e mi ha dato un pistone asso x polini da 68 mono facscia, dicendomi che la polini non li fa piu doppia fascia e vero?che durata ha questo pistone?e sogetto al piu facile grippagio? :ciao::ciao: 0 Cita
peppuzzo7 Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 :risata: "l'omino della rettifica" :risata: Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 :risata: "l'omino della rettifica" :risata:Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so Il monofascia ha la metà o meno (dipende dalle dimensioni della fascia) degli attriti in canna... ...Per la durata non sò, ma penso duri mero. E' solo una supposizione però! 0 Cita
cardillo Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 io li ho usati tutti e due e vi posso dire che la differenza di prestazioni è minima , ma la durata dell monofascia è minore molto minore ........ e comunque il tuo rettificatore mi sa che ti ha preso in giro , il monofascia la polini non lo fa piu adesso fa solo il bifascia, che io ho sotto adesso con 7000 km e va benissimo , 0 Cita
nanopa Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 raga, ma è la fascia che dura meno, non il pistone.. se sei uno che fa spesso revisione al motore, prendilo, non se ne trovano tanti e va sicuramente meglio, altrimenti lascia perdere.. tieni conto che ogni 5-6k km dovresti vedere come sta.. 0 Cita
aborigeno Inviato Settembre 3, 2010 Autore Inviato Settembre 3, 2010 che mi a preso in giro l'ho capita subito,ma mi consola il fatto che ho un altro polini doppia fascia gia montato,che va benissimo ma voglio provare a montare questo, x vedere che differenza ce' vi terro informati.:ciao: 0 Cita
Recommended Posts