Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti raga :ciao: Avevo portato il mio cilindro 208 alla rettifica,x grippagio e lo preso oggi.Pero l'omino della rettifica mi ha detto che non la rettificato, ma solo spazzolato, e mi ha dato un pistone asso x polini da 68 mono facscia, dicendomi che la polini non li fa piu doppia fascia e vero?che durata ha questo pistone?e sogetto al piu facile grippagio? :ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato

:risata::risata: "l'omino della rettifica" :risata::risata::risata:

Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so ;-)

Inviato
:risata::risata: "l'omino della rettifica" :risata::risata::risata:

Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so ;-)

Il monofascia ha la metà o meno (dipende dalle dimensioni della fascia) degli attriti in canna... ...Per la durata non sò, ma penso duri mero. E' solo una supposizione però! ;-)

Inviato

io li ho usati tutti e due e vi posso dire che la differenza di prestazioni è minima , ma la durata dell monofascia è minore molto minore ........ e comunque il tuo rettificatore mi sa che ti ha preso in giro , il monofascia la polini non lo fa piu adesso fa solo il bifascia, che io ho sotto adesso con 7000 km e va benissimo ,

Inviato

raga, ma è la fascia che dura meno, non il pistone.. se sei uno che fa spesso revisione al motore, prendilo, non se ne trovano tanti e va sicuramente meglio, altrimenti lascia perdere.. tieni conto che ogni 5-6k km dovresti vedere come sta..

Inviato

che mi a preso in giro l'ho capita subito,ma mi consola il fatto che ho un altro polini doppia fascia gia montato,che va benissimo ma voglio provare a montare questo, x vedere che differenza ce' :mrgreen: vi terro informati.:ciao::ciao: