valelazio Inviato 2 settembre 2010 - 18:01 Share Inviato 2 settembre 2010 - 18:01 ciao a tutti...io come si legge dal titolo sono della zona castelli romani-monti prenestini!!! io nn conosco nessuno qui che abbia una vespa e che possa uscire con me!!! chi è interessato puo scrivere qui anche per conoscere magari qualcuno della zona e fare amicizia...spero che ci sia qualche vespista come me qui vicino per fare un giro :mrgreen: CIAOOOOOO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2010 - 05:54 Share Inviato 3 settembre 2010 - 05:54 Ciao!! lo so che non è proprio vicinissimo, ma domenica a casalotti c'è un raduno nazionale. Perchè non ti unisci a noi? Io ho una specialina gialla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 3 settembre 2010 - 09:44 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:44 Ciao!! lo so che non è proprio vicinissimo, ma domenica a casalotti c'è un raduno nazionale. Perchè non ti unisci a noi?Io ho una specialina gialla... è un po lontano ...cmq grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 3 settembre 2010 - 17:36 ma suuu, che c'è gente che viene da Bari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 3 settembre 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 21:11 ma suuu, che c'è gente che viene da Bari! è ma io ho una 50 special spero che sia per un altra volta!GRAZIE lo stesso:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts