Vai al contenuto

Mi sposo!!!

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Auguri anche da parte mia :mrgreen: , (tu me li ricambierai tra qualche mese ) :sbonk:

:applauso: :applauso: :applauso:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi sono sposato e sono tornato dal viaggio di nozze!

Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato e presto posterò le foto delle vespe incontrate in america!!!

Bene, bravi! Ora racconta tutto! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sposato e sono tornato dal viaggio di nozze!

Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato e presto posterò le foto delle vespe incontrate in america!!!

se hai qualke altra bella foto in cui non si vedono vespe, ma bei paesaggi e/o cose che vale la pena vedere non è che ci faqnno schifo!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora carico qualcosina! Ci sono foto di NY, di vespe viste a NY, della mitica gs esposta al museo d'arte moderna il "Moma", e qualche foto delle cascate di Niagara che sono tremendamente belle sopratutto facendo il giro in battello e finendoci quasi dentro. La parte di NY tutta luci e "Time square" dove soggiornavamo in hotel.

DSCN0133.jpg

DSCN0186.jpg

DSCN0246.jpg

DSCN0270.jpg

DSCN0304.jpg

DSCN0305.jpg

DSCN0526.jpg

DSCN0528.jpg

DSCN0530.jpg

DSCN0535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ancora.... ricordate il fil Forrest Gump quando mentre lui fa il comizio spunta l'amata Genny e lei si butta nel laghetto per raggiungerlo in abiti stile figlia dei fiori? E' il luogo della prima immagine a Washington!

DSCN0618.jpg

DSCN0693.jpg

DSCN0713.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da poco arrivato e faccio da poco parte di questa famiglia VR..sono sposato da 25 anni ho due figli uno di 24 andrea e uno di 21 marco credimi è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 25 anni a parte di aver sposato una donna meravigliosa come la mia e questo il mio augurio piu sincero per un futuro pieno di gioia e tanta serenità continuando ad essere un vespista.........auguri e figli maschi (o femmine importante siano sani) rino stanca scusa il ritardo per gli auguri... l'importante è partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da poco arrivato e faccio da poco parte di questa famiglia VR..sono sposato da 25 anni ho due figli uno di 24 andrea e uno di 21 marco credimi è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 25 anni a parte di aver sposato una donna meravigliosa come la mia e questo il mio augurio piu sincero per un futuro pieno di gioia e tanta serenità continuando ad essere un vespista.........auguri e figli maschi (o femmine importante siano sani) rino stanca scusa il ritardo per gli auguri... l'importante è partecipare...

Ciao e benvenuto in famiglia Rino :mavieni::mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurii Leandroooo...minkia ti tinisti chiusu!!!

E' vero, lo so, ci siamo persi di vista :-(

Che dire, tantissimi auguri!!! io spero di riuscirci fra due anni...(aspetto i commenti di quel pezzo di fango di Salvba ahahahahahah)

P.S. non lavoro più lì quindi qualche domenica magari ci si organizza tutti assieme...neo moglie permettendo!!! :mogli:

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti