08 conan Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 Salve a tutti dopo un breve periodo di riposo, non vedevo l'ora di smanettare l'ultima arrivata,allora veniamo al punto,non soddisfatto delle prestazioni del primavera et3 ho deciso di acquistare un bel 130 polini relativa campana denti dritti e un albero motore mazzucchelli anticipato, ora non volendo cambiare la marmitta (tengo il suo siluro sito) non cambio carburatore aumentero' i getti minimo e maxx ma non so di quanto e il mio dubbio + atroce e il seguente devo acquistare anche il volano alleggerito? vi ringrazio anticipatamente per le dritte 0 Cita
iena Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 Che volano hai su adesso? Quanto pesa intendo? 0 Cita
devil74 Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 giusto, un bel volano pinasco e senti che differenza 0 Cita
Special Dave Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 giusto, un bel volano pinasco e senti che differenza Ma sono affidabili i volani pinasco? Ho letto che non raffreddano bene e fanno scaldare il motore con brutte conseguenze.. 0 Cita
devil74 Inviato Settembre 3, 2010 Inviato Settembre 3, 2010 secondo me se hanno tutte le alette non dovrebbere dare grossi problemi... poi ovvio se devi fare un viaggio molto lungo meglio l'originale 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 4, 2010 Inviato Settembre 4, 2010 Che volano hai su adesso? Quanto pesa intendo? Essendo ET3 presumo sia quello dell'ET3 originale, e siamo sui 3kg. 0 Cita
08 conan Inviato Settembre 7, 2010 Autore Inviato Settembre 7, 2010 il suo volano originale (quello ducati) 0 Cita
lucastweb Inviato Settembre 8, 2010 Inviato Settembre 8, 2010 metti un volano parmakit da kg 1,2 o 1,4 e non avrai problemi unico difetto e costoso 0 Cita
iena Inviato Settembre 8, 2010 Inviato Settembre 8, 2010 Così a spanne io non andrei sotto a 1,6Kg ... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.