Vai al contenuto

Getto starter e condensatore 50special

Enr
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho iniziato il rodaggio, ma un paio di domandine son lecite credo perchè è qui che si vede il motore se nell'insieme funzia..

bhe avrò fatto 40km, ed ora durante la marcia avverto qualche scoppiettio anomalo ogni tanto.. condensatore puntine o cos'altro? scusate ma nella parte elettrica sono una frana ahimè..devo imparare :sbonk:

secondo punto, il getto dello starter, che misura è di base sul carburatore 50special? con un motore 75cc e marmitta se e quanto andrebbe aumentato? perchè ho l'impressione che non sia il suo dato che nel riaccenderla a motore caldo pare si "affoghi"..

ah di getto max ho messo un 58, credo vada bene no??

attendo conferme e utili spiegazioni :mrgreen:

grazie a tutti!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno ha ancora avuto qualche soluzione da proporre, comunque, giusto x aggiornare le cose, oggi ho cambiato puntine e condensatore nuovo, ma purtroppo ci sono questi scoppiettii che sono una scocciatura...chè fàmo???!!! :testate::testate::testate::testate:

può essere un infiltrazione d'aria??

per quanto riguarda il carburatore il "getto dell'aria" col mio motore di che misura dovrebbe essere?

speriamo di risolvere..

buon weekend.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè te dici che una scarsa saldatura causi questo? mah, non mi pare..

in ogni caso ho fatto la prova facendo ombra sul volano, tre le puntine non si vedevano sfiammate, ma una normalissima piccola scintilla, poi non so' quanto microscopica debba essere...

quindi dove devo andare a cercare ora??? :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti