sadovespa Inviato 3 settembre 2010 - 10:56 Share Inviato 3 settembre 2010 - 10:56 volevo sapere se e normale che il pistone non arriva completamente fino in cima al cilindro o deve fermarsi a 5 mm dalla fine del cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 settembre 2010 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2010 - 11:37 volevo sapere se e normale che il pistone non arriva completamente fino in cima al cilindro o deve fermarsi a 5 mm dalla fine del cilindro Dalle misure che abbiamo fatto sia io che Marben sembra proprio di si. Magari non sono 5 ma 4. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 settembre 2010 - 12:38 Share Inviato 3 settembre 2010 - 12:38 quoto, non arriva a fine corsa. Poi, come hai misurato, dal segno della fascia o dal limite del pistone ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 settembre 2010 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2010 - 20:13 quoto, non arriva a fine corsa.Poi, come hai misurato, dal segno della fascia o dal limite del pistone ? Sul mio, dal segno delle fasce alla superficie superiore del cilindro, ho misurato 7mm, dalla prima fasca alla superficie del pistone 4mm. Quindi tra cielo del pistone e la superficie superiore del cilindro 3mm. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 5 settembre 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 21:27 ok all ora tuto normale adesso devo decidere se rimettere la testa marcata usa o una normale che dite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 settembre 2010 - 19:48 Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:48 è risaputo che la testa italiana vada meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts