Dume_94 Inviato 3 settembre 2010 - 15:39 Share Inviato 3 settembre 2010 - 15:39 ho due gruppi termici 50 originali piaggio, come faccio a capire a che modello appartengono? sotto la testa c' è il simbolo piaggio esagonale e la scritta 50 e in più c' è un 5 con vicino un simboletto tipo asterisco. aiuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 settembre 2010 - 20:19 Share Inviato 3 settembre 2010 - 20:19 ho due gruppi termici 50 originali piaggio, come faccio a capire a che modello appartengono? sotto la testa c' è il simbolo piaggio esagonale e la scritta 50 e in più c' è un 5 con vicino un simboletto tipo asterisco. aiuto!!! scusa se mi permetto ma che te frega sapere a che modello appartengono? solo il cilindro del prima serie ha un valore intrinseco, gli altri....tutti uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts