bagongo13 Inviato 3 settembre 2010 - 16:21 Share Inviato 3 settembre 2010 - 16:21 Ciao ragazzi..mi date una mano??? Ho dei problemi alla vespa e dei dubbi sul Carburatore. La vespa e' una PX125E del 81 senza miscelatore automatico. Ho fatto cambiare carburatore ( dell'orto 20/20D) e monto sempre lo stesso ma modello con miscelatore ( il mio amico mi ha montato questo) con getto max 96. Ho dei problemi di soffi..o meglio sembra che la vespa un po' soffia ..la mattina parte subito ma dopo nenache 5 min non tiene il minimo e muore e non parte piu'. se la riaccendo al pomeriggio tutto funziona parte si avvia tiene il minimo anche se borbotta un po'. A volte perde leggermente potenza a bassi giri. Da premettere che: -candela nuova NGK serie 7 -la corrente arriva alla candela. -Serbatoio e cavi vari sostuiti. Vi posto un immagine del carburatore da dietro...dove c'e' la vite esagonale di ottone del rapporto aria/miscela....e' normale che non ci sia una guarnizione sul foro della vaschetta????Che sia li il problema ????Puoi' dare problemi il fatto che monti un carburatore mix su una vespa no mix? Immagine: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 settembre 2010 - 16:28 Share Inviato 3 settembre 2010 - 16:28 allora nella vite dell'aria almeno nel mio c'è una guarnizione o provato a toglierla ma non cambia nulla, onestamente da quello che ho potuto capire potresti avere un problema di rapporto minimo/aria , hai cambiato anche la vasketta del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagongo13 Inviato 3 settembre 2010 - 16:36 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 16:36 allora nella vite dell'aria almeno nel mio c'è una guarnizione o provato a toglierla ma non cambia nulla, onestamente da quello che ho potuto capire potresti avere un problema di rapporto minimo/aria , hai cambiato anche la vasketta del carburatore? No, la vaschetta e' ancora quella originale....succede anche la mattina quando e' fredda e quando riesco a farla partire...che vada per un po' e dopo 5 min di percorso perde potenza e si spegne....sono disperato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 7 ottobre 2010 - 18:46 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:46 a mio avviso sei grasso di minimo, prova ad avvitare di mezzo giro la vite posteriore e vedi come va.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts