superasso Inviato 3 settembre 2010 - 18:34 Share Inviato 3 settembre 2010 - 18:34 Vorrei comprare un supporto per il controllo della centratura dell'albero motore, da non confondere con il più semplice supporto per la sola equilibratura; qualcuno ha un'idea di dove lo posso trovare? Grazie, Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 settembre 2010 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2010 - 20:28 sposto in offtopics 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 5 settembre 2010 - 15:58 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 15:58 Emh.......scusa Areoib, non che sia importante dato che ho già risolto, però per questa problematica mi sembrava più adatta la collocazione precedente, oppure bisognerebbe creare una sezione specifica per le attrezzature, non trovi? (magari c'è già e mi è sfuggita, adesso controllo:oops:) Ciao, Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts