simchamo Inviato 3 settembre 2010 - 20:40 Share Inviato 3 settembre 2010 - 20:40 Ciao, ragazzi prima domanda l'impianto elettrico della PX125E è uguale a quello della PX200E? Non mi funzionano i fanali, da dove devo partire per ricercare il guasto? Dove misuro la tensione? Sul regolatore di tensione? Un grazie a chi mi aiuta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 12 settembre 2010 - 20:03 Share Inviato 12 settembre 2010 - 20:03 Ciao, ragazzi prima domanda l'impianto elettrico della PX125E è uguale a quello della PX200E?Non mi funzionano i fanali, da dove devo partire per ricercare il guasto? Dove misuro la tensione? Sul regolatore di tensione? Un grazie a chi mi aiuta!! ... non sono la persona più adatta per aiutarti... in attesa...proviamo. solo le luci non funzionano ?? il clakson ?? lo stop ?? verifica, con schema sotto il naso, partendo dalla morsettiera sui carter, alla morsettiera sotto il musetto, passando per il devioluci, fino al regolatore di tensione che i faston (si scrive così??) siano collegati. non riesci a misurare la tensione in zona motore con un tester con il motore acceso. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 12 settembre 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:13 ho studiato per bene lo schema del PX ora sono preparato!! grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 13 settembre 2010 - 06:41 Share Inviato 13 settembre 2010 - 06:41 ... se puoi facci sapere quale fosse la causa...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 13 settembre 2010 - 07:24 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 07:24 alla fine il nasello con il clacson grattava il filo blu o giallo sul telaio e quindi lo mandava a massa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts