staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:10 Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:10 Ciao a tutti, sono Staver e non mi capita spesso di postare in questo forum, l'ho fatto in passato in occasione di qualche girata domenicale fatta. Quest'oggi, insieme a mia moglie, ho compiuto una gita a bordo della mia vbb1 e vorrei condividerlo con voi in breve. Mi sarebbe piaciuto compierlo in compagnia di altri vespisti, ma vuoi perchè ci siamo organizzati all'ultimo istante ( fino a venerdì 3 la vespa non era ancora stata assicurata ) o vuoi perchè i vespisti bergamaschi scarseggiano , è andata che ci siamo sparati 195 km noi due da soli. Risultato; stanchi ma supersoddisfatti. Se volete capire che giro abbiamo fatto, vi invito a leggere di seguito.... ORE 9.10 partenza da PONTE S. PIETRO in provincia di BERGAMO diretti verso Pontida, quindi Brivio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:14 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:14 IN CODA A BELLAGIO IN ATTESA DEL TRAGHETTO PER CADENABBIA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:15 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:15 ORE 10.30 ....TRAGHETTANDO.... TEMPERATURA IDEALE, CIELO TERSO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:16 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:16 UNO SCORCIO DELLE PREALPI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:19 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:19 DA CADENABBIA ABBIAMO PROSEGUITO IN DIREZIONE DI GRAVEDONA. QUI SOTTO LA FOTO SI RIFERISCE AD UNA SOSTA A DOMASO VERSO LE 12.30 PER RINFRESCARCI PRIMA DI AFFRONTARE LA PROSSIMA TIRATA. MI SAREI FERMATO VOLENTIERI PIU' A LUNGO PER SCHIACCIARE UN PISOLINO.NON HO POTUTO, LA VESPA SCALPITAVA... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:20 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:20 ...QUI NON SCALPITAVA PIU' ORE 14.00 CHI INDOVINA DOVE SIAMO ARRIVATI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:21 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:21 QUESTO SONO IO E IL LUOGO DOVE SIAMO E' IL FAMOSO PASSO SAN MARCO CONFINE TRA LA VALLE BREMBANA E LA VALTELLINA.QUOTA 2000 METRI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:23 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:23 LA VESPA INCUSTODITA MENTRE CI ABBUFFIAMO CON GLI INIMITABILI PIZZOCCHERI VALTELLINESI CUCINATI NELLA CANTONIERA DI SAN MARCO, POLENTA TARAGNA, CERVO E UN BICCHIERE DI BUON VINO ROUGE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:27 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:27 IL VIAGGIO DI RITORNO NON L'HO DOCUMENTATO CON LE FOTOGRAFIE PERCHE' PREVALEVA IL SONNO ED IL MAL DI FONDOSCHIENA CHE RIEMPIVANO I MIEI PENSIERI... COMUNQUE SIAMO SCESI DA MEZZOLDO E QUINDI PERCORRENDO TUTTA LA VALLE BREMBANA SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI PARTENZA VERSO LE 16.30. STANCHEZZA TANTA MA ANCHE TANTA SODDISFAZIONE. ALLA PROSSIMA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 agosto 2007 - 18:31 Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:31 non mi capita spesso di postare in questo forum Quindi ti tocca fartici vedere piu spesso con queste tue belle uscite.Bella la Bibbi e in gamba le tua signora che ti segue nelle tue avventure vespistiche.Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 5 agosto 2007 - 18:39 Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:39 non mi capita spesso di postare in questo forum Quindi ti tocca fartici vedere piu spesso con queste tue belle uscite.Bella la Bibbi e in gamba le tua signora che ti segue nelle tue avventure vespistiche.Ciao ciao sì sì fatevi ditecelo che la prossima veniamo anche noi VRisti della zona e pure le Ranaridens che oggi oltre al lago di Viverone (Biella) gli è venuta la brillante idea di andare pure al lago Maggiore... e come dice Diegozzo: "e ho detto tutto" inarrestabili! Viaggio bellissimo. da rifare in autunno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:40 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:40 .....la mia signora ringrazia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 agosto 2007 - 18:42 Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:42 .....la mia signora ringrazia. Doverosi complimenti per questa razza di donne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 agosto 2007 - 18:43 Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:43 bel giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 18:55 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 18:55 Viaggio bellissimo. da rifare in autunno! E' un giro da farsi entro ottobre perchè poi su la a 2000 metri , fa frio! l'ideale e' prima che finisca l'estate. A novembre è vivamente consigliata la partecipazione alla Cavalcata delle valli orobiche organizzata ogni anno dal motoclub bergamo. E' un giro paragonabile a questo solo che non si arriva così in alto. Certo, non è riservata ai soli vespisti..... ma tuttosommato l'anno scorso l'ho fatta e mi son divertito una cifra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 5 agosto 2007 - 19:25 Share Inviato 5 agosto 2007 - 19:25 Si, doveva essere un girettino tranquillo, invece abbiamo fatto tutta la strada della lana ed oltre... Peccato che domenica scorsa non era pronta la tua vespa! Siamo andati a Como e poi Bellagio! Comunque sempre su queste pagine metterò a metà settimana il giro che faremo domenica prossima. PS: oggi eravamo in sette, nonostante il periodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 5 agosto 2007 - 20:09 Autore Share Inviato 5 agosto 2007 - 20:09 Bene, se non avrò impegni cercherò di esserci. Quanti km avete fatto? Con che tempi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 5 agosto 2007 - 20:13 Share Inviato 5 agosto 2007 - 20:13 complimenti davvero, anche e soprattutto per la volontà di condividere una così bella esperienza.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 agosto 2007 - 20:37 Share Inviato 5 agosto 2007 - 20:37 Questi km li percorriamo ogni domenica per andare al mare... Dopo la 3 mari 2007,circa 800 km in 2 gg sotto pioggia battente,195 km per noi sono una passeggiata.. Complimenti e' un buon inizio per mantene i ns ritmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 5 agosto 2007 - 21:25 Share Inviato 5 agosto 2007 - 21:25 X staver : 240km o giù di li... siamo partiti alle 9 e siamo tornati per le 19 circa... ovviamente cerchiamo sempre di far quadrare il rientro per quell'ora per il problema delle zanzare che si spiaccicano addosso! Comunque io personalmente viaggio senza passeggero, e questo mi avvantaggia un po' in termini di "confort", al massimo in due abbiamo fatto 320km (giro del lago maggiore) e ti assicuro che è stato un po' pesantino... X 125pxbari: vedo che siamo in tanti a macinare km ogni domenica! Ma da Bari dove vai al mare? Otranto? Leuca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 6 agosto 2007 - 05:11 Autore Share Inviato 6 agosto 2007 - 05:11 Complimenti e' un buon inizio per mantene i ns ritmi... Smile Grazie per i complimenti ma mi sento di dire che non ho intenzione di raggiungere i tuoi ritmi. Penso che come kilometraggio domenicale dato il genere di percorso ed altre cose, può andare più che bene. ...tuttavia un'altranno mi piacerebbe girare le dolomiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 agosto 2007 - 08:17 Share Inviato 6 agosto 2007 - 08:17 I miei complimenti per il giro. E' il tipo di giri che adoro, tranquilli, aria buona, buon cibo e buon vino.......... Peccato che da noi manchino le montagne. Forse meglio così, l'occasione è sempre buona per mettere in moto e partire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 6 agosto 2007 - 08:17 Share Inviato 6 agosto 2007 - 08:17 Grazie per i complimenti ma mi sento di dire che non ho intenzione di raggiungere i tuoi ritmi.Penso che come kilometraggio domenicale dato il genere di percorso ed altre cose, può andare più che bene. All' inizio dicono tutti così... ...tuttavia un'altranno mi piacerebbe girare le dolomiti... ma poi cambierai idea! O l'hai già cambiata??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 6 agosto 2007 - 11:13 Autore Share Inviato 6 agosto 2007 - 11:13 All' inizio dicono tutti così... ...vedi un po' che non sono un pivello alle prime armi, prima di assicurare la vbb usavo la primavera e di girate come questa ne ho già fatte un po'. ma poi cambierai idea! O l'hai già cambiata??? in che senso? Se è per via delle curve ti dirò che personalmente non amo percorrere rettilinei in motocicletta, tanto meno con la vespa. Sono nato e cresciuto a Bergamo dove le strade di montagna non mancano ed è qui che mi son fatto le ossa.Da questo ne consegue che maltollero gli itinerari motociclistici ( in questo caso vespistici ) in cui ci sono molti rettilinei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts