DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 19:03 Share Inviato 12 settembre 2010 - 19:03 Non lo so, sono balzato fuori con la velocità di un missile. Dopo il montaggio non ho provato a farlo suonare a lungo perchè non volevo essere fucilato dai vicini. Domattina proverò in qualche stradina di campagna ma immagino che se dopo 10 secondi la tocchi nuovamente ricominci a suonare vero? Unico difetto è che non abbia un led ad indicare che è acceso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 19:05 Share Inviato 12 settembre 2010 - 19:05 sono curioso di vedere dove hai collegato il sistema per accenderla a distanza... Come ho detto prima ho utilizzato solo 2 fili per alimentarlo, la dozzina rimanente l'ho ben piegata ed infilata dietro alla batteria In ogni caso quando (se) lo comprerò per la moto, non collegherò quella funzione, preferisco accenderla a mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 settembre 2010 - 19:27 Share Inviato 12 settembre 2010 - 19:27 Peccato per la mancanza della lucina che indica l'inserimento, ero interessato a quell'antifurto, al massimo chiederò al mio amico elettrauto se è possibile fare qualcosa per una luce spia. Interessante anche il dispositivo del localizzatore, ci farò un pensierino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 settembre 2010 - 19:31 Share Inviato 12 settembre 2010 - 19:31 ma immagino che se dopo 10 secondi la tocchi nuovamente ricominci a suonare vero? Unico difetto è che non abbia un led ad indicare che è acceso Si se si tocca nuovamente ricomincia a suonare; Per quando riguarda il led indicatore, bisognerebbe aprirlo e prelevare dal circuito una tensione di 12 volt quando è inserito ed alimentare un led, magari intermittente... si può fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 20:33 Share Inviato 12 settembre 2010 - 20:33 ... si può fare... Se sei capace ne compro un'altro e proviamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 12 settembre 2010 - 21:16 Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:16 Come ho detto prima ho utilizzato solo 2 fili per alimentarlo, la dozzina rimanente l'ho ben piegata ed infilata dietro alla batteria In ogni caso quando (se) lo comprerò per la moto, non collegherò quella funzione, preferisco accenderla a mano da quanti ampere è la tua batteria? quindi praticamente hai collegato il positivo e negativo dell'allarme alla batteria e stop? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 21:24 Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:24 Esattamente, anche perchè non avendo ne frecce, ne chiave, ne motorino d'avviamento non avevo altro da collegare. La mia batteria è da 5 ampere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts