Vai al contenuto

Viaggiare senza farsi ciulare la vespa

Gioweb
 Share

Recommended Posts

Non lo so, sono balzato fuori con la velocità di un missile.

Dopo il montaggio non ho provato a farlo suonare a lungo perchè non volevo essere fucilato dai vicini. Domattina proverò in qualche stradina di campagna ;-)

ma immagino che se dopo 10 secondi la tocchi nuovamente ricominci a suonare vero?

Unico difetto è che non abbia un led ad indicare che è acceso :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono curioso di vedere dove hai collegato il sistema per accenderla a distanza... :mrgreen::risata:

Come ho detto prima ho utilizzato solo 2 fili per alimentarlo, la dozzina rimanente l'ho ben piegata ed infilata dietro alla batteria :roll:

In ogni caso quando (se) lo comprerò per la moto, non collegherò quella funzione, preferisco accenderla a mano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la mancanza della lucina che indica l'inserimento, ero interessato a quell'antifurto, al massimo chiederò al mio amico elettrauto se è possibile fare qualcosa per una luce spia.

Interessante anche il dispositivo del localizzatore, ci farò un pensierino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma immagino che se dopo 10 secondi la tocchi nuovamente ricominci a suonare vero? Unico difetto è che non abbia un led ad indicare che è acceso

Si se si tocca nuovamente ricomincia a suonare;

Per quando riguarda il led indicatore, bisognerebbe aprirlo e prelevare dal circuito una tensione di 12 volt quando è inserito ed alimentare un led, magari intermittente... si può fare :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima ho utilizzato solo 2 fili per alimentarlo, la dozzina rimanente l'ho ben piegata ed infilata dietro alla batteria :roll:

In ogni caso quando (se) lo comprerò per la moto, non collegherò quella funzione, preferisco accenderla a mano ;-)

da quanti ampere è la tua batteria? quindi praticamente hai collegato il positivo e negativo dell'allarme alla batteria e stop?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti