ianian Inviato 4 settembre 2010 - 11:18 Share Inviato 4 settembre 2010 - 11:18 Sempre più problemi con la vespa 50 nuova... ragazzi oggi stavo per passare dalla 2 alla 1 per fermarmi a fare lo stop ma per fare questo mi è servito l'aiuto di 2 mani xkè era durissimo.. PS: LA FRIZIONE è DURA chi sa identificarmi questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 4 settembre 2010 - 11:28 Share Inviato 4 settembre 2010 - 11:28 hai provato ad aprire il motore lato frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 4 settembre 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 11:30 hai provato ad aprire il motore lato frizione? Hmm no ancora nulla.. mi è successo proprio oggi.. mezz'ora fa circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 settembre 2010 - 11:55 Share Inviato 4 settembre 2010 - 11:55 Sempre più problemi con la vespa 50 nuova...ragazzi oggi stavo per passare dalla 2 alla 1 per fermarmi a fare lo stop ma per fare questo mi è servito l'aiuto di 2 mani xkè era durissimo.. PS: LA FRIZIONE è DURA chi sa identificarmi questo problema? Che frizione monti : elenca tutto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 4 settembre 2010 - 12:01 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 12:01 Che frizione monti : elenca tutto:applauso: la vespa è tutta originale.. l'ho comprata poco tempo fa circa 12 giorni mi pare che l'originale sia una 3 dischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 8 settembre 2010 - 19:48 Share Inviato 8 settembre 2010 - 19:48 ciao devi regolare i registri della frizione e delle marce con una chiave da 8mm se non sai farlo fai fare ad uno piu' esperto perche puoi peggiorare le cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 settembre 2010 - 10:44 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:44 se eri in marcia riprova a fare la stessa operazione senza usare la frizione se risponde alla stessa maniera - o ti si sta rompendo il filo della frizione - o lo devi registrare se non eri in marcia passare da 2° a 1° marcia è normale che sia duro......... Si cambia sempre in marcia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 9 settembre 2010 - 10:51 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:51 Hai controllato di avere i cavi della lunghezza giusta? mAgari se ti avanzano 5-6 cm .. è li il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 settembre 2010 - 10:58 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:58 Hai controllato di avere i cavi della lunghezza giusta?mAgari se ti avanzano 5-6 cm .. è li il problema non possono essere i cavi, casomai le guaine lo escluderei visto che, se non ho capito male, è da 10gg che gira e il problema si è presentato solo ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 10 settembre 2010 - 21:28 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 21:28 non possono essere i cavi, casomai le guaine lo escluderei visto che, se non ho capito male, è da 10gg che gira e il problema si è presentato solo ora Scusate non ci sono stato per 3 giorni.. E solo ora mi metto al PC.. Cmq non è proprio 10 giorni che gira.. l'ho usata 3 volte.. ora la sto usando di più.. E posso spiegarvi meglio Se cambio ad una velocità media riesco a mettere la prima e fermarmi senza problemi.. Ma se arrivo troppo lentamente allo stop non riesco a mettere la 1 con una mano.. a volte nemmeno con 2.. Proverò a seguire i consigli di sartana1969... @sartana1969 Hmm il filo della frizione mi sembra impossibile che si stia rompendo.. è NUOVO..(però mai dire mai) Ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 10 settembre 2010 - 21:42 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 21:42 non possono essere i cavi, casomai le guaine lo escluderei visto che, se non ho capito male, è da 10gg che gira e il problema si è presentato solo ora Scusate non ci sono stato per 3 giorni.. E solo ora mi metto al PC.. Cmq non è proprio 10 giorni che gira.. l'ho usata 3 volte.. ora la sto usando di più.. E posso spiegarvi meglio Se cambio ad una velocità media riesco a mettere la prima e fermarmi senza problemi.. Ma se arrivo troppo lentamente allo stop non riesco a mettere la 1 con una mano.. a volte nemmeno con 2.. Proverò a seguire i consigli di sartana1969... @sartana1969 Hmm il filo della frizione mi sembra impossibile che si stia rompendo.. è NUOVO..(però mai dire mai) Ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 settembre 2010 - 08:42 Share Inviato 11 settembre 2010 - 08:42 Scusate non ci sono stato per 3 giorni.. E solo ora mi metto al PC..Cmq non è proprio 10 giorni che gira.. l'ho usata 3 volte.. ora la sto usando di più.. E posso spiegarvi meglio Se cambio ad una velocità media riesco a mettere la prima e fermarmi senza problemi.. Ma se arrivo troppo lentamente allo stop non riesco a mettere la 1 con una mano.. a volte nemmeno con 2.. Proverò a seguire i consigli di sartana1969... @sartana1969 Hmm il filo della frizione mi sembra impossibile che si stia rompendo.. è NUOVO..(però mai dire mai) Ciaoo ascolta la vespa con frizione tirata e marcia deve stare ferma - è raro riuscire a fare tutte le cambiate da fermo le marce, eccezion fatta per la prima si cambiano in marcia. imparerai usandola quando vai cambi senza problemi - quando rallenti e devi fermarti, metti la folle mentre la vespa è ancora leggermente in movimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 17 settembre 2010 - 08:24 Share Inviato 17 settembre 2010 - 08:24 Saggi consigli quelli di sartana, e in più aggiungerei di non forzare, se la marcia non entra con una mano sola, è inutile forzare con due mani o tre mani, rischi di danneggiare i cavi di trasmissione o anche il selettore delle marce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts