Vai al contenuto

gruppo termico vespa 50 cc!!!

Guido LaVespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho 1 vespa 50 cc degli anni "80 e insomma a parte il fascino delle vespe come ben sapete tutti a potenza e velocita fanno 1 po skifo xD

vorrei truccarla, solo ke mettendoci sopra 1 cilindrata superiore o 1 carburatore + grande cambia anke il rumore prodotto dal motore e cio la rende facilmente sgamabile. Ho sentito parlare di alcuni trucchetti che si possono fare al gruppo termico x migliorarne le prestazioni, tipo aprire 1 finestra nel pistone e accorciarne la camicia...cosa potrei fare? che conisgli mi date affinche migliori la potenza senza cambiare cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia il gruppo termico tanto nn ti sgamano... (xk nn vogliono) basta nn fare troppo l'asino....

sarei anke 1 po in crisi di soldi visto ke ho appena rimesso a nuovo l'intero blocco motore tranne il gruppo termico... nn c'è nnt ke posso fare x farlo andare + forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del conisglio, missa ke alla fine l'unica soluzione e proprio quella di mettere 1 cilindro + forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del conisglio, missa ke alla fine l'unica soluzione e proprio quella di mettere 1 cilindro + forte..

Più k più forte direi più grande.... Comunque ti consiglio un 100 e poi allunghi i rapporti ed ottieni un'ottima elaborazione però costosa altrimenti un 75 come consiglia gioweb.... Certo nn è la stesa cosa..... Ciao:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...