Guido LaVespa Inviato 4 settembre 2010 - 14:33 Share Inviato 4 settembre 2010 - 14:33 Ho sentito che aprendo 1 finestra di 4 mm nel pistone si aumentano le prestazioni, e vera questa cosa? se si, a quale altezza del pistone devo fare la finestra equali sono le dimensioni migliori? ho sentito inoltre ke tagliando 2mm della parte inferiore del pistone fa entrare + carburante, anche questa cosa e vera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2010 - 14:39 Share Inviato 4 settembre 2010 - 14:39 non ti saprei dire, sicuramente si può ottenere con vari accorgimenti un aumento di prestazioni. Secondo me aumentare la cilindrata a 75 è la via più comoda e sicura... attendiamo pareri da esperti in tuning Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 4 settembre 2010 - 16:18 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 16:18 non ti saprei dire, sicuramente si può ottenere con vari accorgimenti un aumento di prestazioni. Secondo me aumentare la cilindrata a 75 è la via più comoda e sicura... attendiamo pareri da esperti in tuning Benvenuto Beh si, avevo pensato anke a mettere su un 75 e solo ke ho gia rimesso a nuovo l'intero blocco motore e mi sn ritrovato alla fine con questo cilindro privo di potenza :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2010 - 17:39 Share Inviato 4 settembre 2010 - 17:39 se non sei soddisfatto delle "prestazioni" il 75 con un getto nel carburatore maggiorato ti daranno più ripresa e 60 km/h circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 settembre 2010 - 20:49 Share Inviato 4 settembre 2010 - 20:49 Ho sentito che aprendo 1 finestra di 4 mm nel pistone si aumentano le prestazioni, e vera questa cosa? se si, a quale altezza del pistone devo fare la finestra equali sono le dimensioni migliori? ho sentito inoltre ke tagliando 2mm della parte inferiore del pistone fa entrare + carburante, anche questa cosa e vera? Io ho aperto una finestra di 6mm Mi è entrato un gatto in casa!!! Porta il pistone al PMI e vedi, lavorandolo, se metti in comunicazione la camera di manovella con la canna ............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts