PaSqualo Inviato 13 giugno 2006 - 15:38 Share Inviato 13 giugno 2006 - 15:38 Si infatti, tempo fa aquistai la moto 50 in oggetto ma non riesco, anzi lo grido NON RIESCO a trovare alcun tipo di informazione in merito. Nessun documento, nessun'immagine, semplicemente una foto su google del GAM 16. Qualcuno sa qualcosa? Avete presente i 48 con i serbatoi squadrati? un tipo del genere. malaguti-gam16-1972 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 giugno 2006 - 14:27 MODERATOR Share Inviato 16 giugno 2006 - 14:27 domani parto x una vacanzina al mare,quando torno mi documento. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 giugno 2006 - 23:29 Autore Share Inviato 16 giugno 2006 - 23:29 Grazie mille eleboronero. Effettivamente non è che sia un granchè come moto ma è pur sempre un pezzo, e a questo punto penso raro, visto che neanche si conosce l'esistenza, di 35 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 settembre 2007 - 10:03 Autore Share Inviato 30 settembre 2007 - 10:03 domani parto x una vacanzina al mare,quando torno mi documento.ciao Riprendo questo post, proprio perchè ieri, facendo un pò d'ordine nel mio locale, sotto alcune "macerie" ho ritrovato il mio GAM 24. Ele, riesci a dirmi qualcosa? Non riesco a trovare nulla. Chi dice che non ebbe successo all'epoca, chi dice, scherzosamente, che è talmente brutto che è andato a buttare con piacere da chi lo possedeva, chi dice che è un bel modello e devo tenerlo caro, perchè non ne son stati prodotti molti o non son stati venduti molti pezzi. Una volta, su vc.com, scrissi di averlo. Mi scrisse una persona molto gentile, non ricordo come si chiama o qual'era il suo nick, mi chiese l'email, mi inviò un bel po di documentazione. Dovrei avere ancora l'email. Non ricordo che successe, ma temo che nemmeno riuscì a ringraziarlo. Lo farei e se trovo l'email lo ringrazio adesso, a distanza di un paio d'anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 settembre 2007 - 10:09 Autore Share Inviato 30 settembre 2007 - 10:09 Ecco il link della discussione su vc.com http://www.vespaclub.com/forum/index.php?showtopic=2035&hl=malaguti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 30 settembre 2007 - 13:52 Share Inviato 30 settembre 2007 - 13:52 Come dice Gigi Proietti: A mme mme piace! Uno di questi ciclomotori è nella lista delle voglie che devo soddisfare. I motori Malaguti sono poco affidabili? Sono meglio le motorizzazioni Morini e Minarelli? Ed inoltre quali sono le case che hanno prodotto modelli simili a questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 ottobre 2007 - 06:32 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2007 - 06:32 scusa Anton,me l'ero dimenticato........... cerco ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 ottobre 2007 - 08:18 Autore Share Inviato 1 ottobre 2007 - 08:18 scusa Anton,me l'ero dimenticato........... cerco ciao Ma figurati ele. Scusami tu per quell'altra questione. Non ce li hanno ancora stampati. (gli amici, gli amici) Appena pronti te li invio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 ottobre 2008 - 11:41 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 11:41 scusa Anton,me l'ero dimenticato........... cerco ciao Ele, ti sei ancora dimenticato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts