Gaudius Inviato 4 settembre 2010 - 17:25 Share Inviato 4 settembre 2010 - 17:25 in attesa di inaugurare un 3d di restauro della mia pikappina rush dell'87 (che ho già provveduto a smontare - ma i lavori si dovranno fermare per un mesetto e mezzo abbondanti) vi chiedo come poter pulire il collettore di scarico.. è pieno di residui d'olio, sporco ecc ecc (la solita "zozzaglia" che si trova nella marmitta).. posso, come farò con la marmitta, mettere fuoco anche al collettore o lo posso pulire in altro modo? deng iu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 settembre 2010 - 17:32 Share Inviato 4 settembre 2010 - 17:32 Io non lo farei, l'alluminio, se non sbaglio, fonde a poco + di 600°. Basta pulirlo con la nettatubi metallica e olio di gomito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaudius Inviato 4 settembre 2010 - 17:35 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 17:35 Io non lo farei, l'alluminio, se non sbaglio, fonde a poco + di 600°. Basta pulirlo con la nettatubi metallica e olio di gomito. infatti avevo questo dubbio! un bel bagno prolungato in una bacinella di gasolio potrebbe fargli bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 settembre 2010 - 06:55 Share Inviato 5 settembre 2010 - 06:55 gracca con un cacciavite... e poi lavi tutto nel gasolio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 settembre 2010 - 10:29 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:29 gracca con un cacciavite... e poi lavi tutto nel gasolio. :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 settembre 2010 - 10:38 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:38 in effetti quelle due c non so da dove mi sono uscite... la c è anche lontana dalla t sulla tastiera ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 settembre 2010 - 10:42 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:42 in effetti quelle due c non so da dove mi sono uscite... la c è anche lontana dalla t sulla tastiera ... Infatti avevo pensato a "Gratta", ma vista la lontananza ho pensato ad un termine "regionale".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts