Vai al contenuto


Vi saluto! Ci vediamo fra 1 settimana!


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi io domani parto per l'Egitto,tappa Sharm El Sheik! Sfortunatamente senza Vespa ma con i parenti per una settimana di puro relax e mare..Sicuramente il tempo volerà via..

Statemi bene! Ci si sente il 13 :ok:

Ciao a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!Sono tornato sta mattina.. Bella vacanza finchè..30 persone del villaggio hanno avuto un virus abbastanza pesante..Compreso me..Pe fortuna mi sono goduto lo stesso 4 giorni su 6.

Mare da sogno!Una barriera corallina piena di colori e pesci meravigliosi :risata1:

Abbiamo visitato Sharm vecchia (loro la chiamano Old market) e Naama bay le città più grandi della costa. Naama Bay assomiglia ad una Las Vegas in miniatura,locali dove si fuma il Narghilè ogni 5metri,discoteche,casinò,pub e negozi in ogni angolo! C'è più vita in questa città che a Riccione alla Notte Rosa..

 

Mentre ero là ho visto Vespe a volontà,tutti Px200,Px150 e 125..Erano trattate un po' male..

 

L'unica pecca della vacanza sono state le persone del luogo,troppo insistenti,maleducati e scorretti.Abbiamo perfino litigato con un venditore perchè non ho voluto comprare il Narghilè nel suo negozio e tutti hanno cercato di truffarci,perfino nei centri Vodafone Eg dove si inventavano tasse inesistenti sulle ricariche quando con i loro connazionali non pretendevano niente. :nono::rabbia::rabbia:

Bel posto ma credo che non ci tornerò per molto molto tempo!

PS : Ieri alle 13,00 c'erano 37 gradi percepibili!

Ciao a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...