Vai al contenuto


Aumento getto massimo


norther_1980
 Share

Recommended Posts

ciao raga

ieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente?

grazie per le risp!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

ieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente?

grazie per le risp!!:ciao:

 

se ti si impasta quando acceleri non è che hai problemi con il minimo più che con il max?

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso perchè io sapevo che il getto del minimo interveniva sui 2/4 di apertura gas. Il resto lo fa il massimo e risulta grassa quando apro tutto. Per il foro sul filtro risulta efficace?

 

 

Sicuramente i fori sul filtro smagriscono un po, ma non da aumentare il getto di massima, se no saresti sempre allo stesso livello, prima smagrisci, poi ingrassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ?

 

se avviti smagrisci

 

prima di fare il foro controlla con il 120 come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...