norther_1980 Inviato 5 settembre 2010 - 13:49 Share Inviato 5 settembre 2010 - 13:49 ciao raga ieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente? grazie per le risp!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 5 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 5 settembre 2010 - 17:36 ciao ragaieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente? grazie per le risp!! se ti si impasta quando acceleri non è che hai problemi con il minimo più che con il max? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 settembre 2010 - 21:06 Share Inviato 5 settembre 2010 - 21:06 Si curamente la tua marmitta non richiedeva un getto così grande. Prova a diminuire un paio di punti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 5 settembre 2010 - 21:06 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 21:06 non penso perchè io sapevo che il getto del minimo interveniva sui 2/4 di apertura gas. Il resto lo fa il massimo e risulta grassa quando apro tutto. Per il foro sul filtro risulta efficace? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 settembre 2010 - 21:11 Share Inviato 5 settembre 2010 - 21:11 non penso perchè io sapevo che il getto del minimo interveniva sui 2/4 di apertura gas. Il resto lo fa il massimo e risulta grassa quando apro tutto. Per il foro sul filtro risulta efficace? Sicuramente i fori sul filtro smagriscono un po, ma non da aumentare il getto di massima, se no saresti sempre allo stesso livello, prima smagrisci, poi ingrassi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 6 settembre 2010 - 09:19 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 09:19 Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 6 settembre 2010 - 10:43 Share Inviato 6 settembre 2010 - 10:43 Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ? se avviti smagrisci prima di fare il foro controlla con il 120 come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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