pinza Inviato 6 agosto 2007 - 04:46 Share Inviato 6 agosto 2007 - 04:46 Il 2 settembre 2007 si terrà il 1° motoraduno città di Suzzara(MN).E' organizzato dalla coop sociale "La Tartaruga" che si occupa di persone con problemi di handicap.Il programma:Ritrovo in piazza Garibaldi a Suzzara;8:30apertura iscrizioni con colazione;9:30 partenza per visita al TeamLeoni by Lorenzini(impegnato nel Campionato SS e STK con moto Yamaha)a Pegognaga(MN);12:00 si torna indietro;13:00 pranzo con premiazioni per miglior conservato,più giovane partecipante e moto più anziana.Quota iscrizioni:solo colazione 5euro;colazione+pranzo 15euro.Per info Lorenzo 3392925808.Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 agosto 2007 - 14:00 Share Inviato 6 agosto 2007 - 14:00 "La Tartaruga" che si occupa di persone con problemi di handicap Buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 7 agosto 2007 - 07:17 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 07:17 "La Tartaruga" che si occupa di persone con problemi di handicap Buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 7 agosto 2007 - 07:19 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 07:19 Problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 agosto 2007 - 08:07 Share Inviato 7 agosto 2007 - 08:07 Di che tipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 7 agosto 2007 - 09:34 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 09:34 psichici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2007 - 10:58 Share Inviato 7 agosto 2007 - 10:58 psichici Non dirmi che hai interpretato male il mio applauso e isaluti?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 agosto 2007 - 19:22 Share Inviato 8 agosto 2007 - 19:22 Problemi? [/quote psichici Hai ragione mi prendono,pero' di piu ai genitori di mia nipote quando si vedono una figlia di 12 nata down che gli diventa signorina e capisci bene a cosa mi riferisco oppure al fratellino che chiede loro perche' la sorella non parla e non si alza dalla carrozzina dov'e' inchiodata dalla nascita.Caro Pinza non ti auguro di provarle certe sensazioni che a me di primo acchitto hanno fatto rispondere al tuo post con gli applausi e i saluti sentiti di cuore. L'ho fatto istintivamente l'anteporre la parte umanitaria tralasciando la parte ludica del tuo post pensando di condividere il gesto degli organizzatori certamente finalizzato a finanziare qualche lodevole iniziativa.Non mi aspettavo certo i tuoi dubbi sulla mia integrita' mentale,mentre mi meraviglio della limitata ampiezza della tua forbice valutativa sulle persone e sulle cose.Detto fra noi te la potevi risparmiare questa...Pinzata e a buon intenditor..... Saluti ....zio Calabrone (Zio non tuo pero'.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 agosto 2007 - 06:49 Share Inviato 9 agosto 2007 - 06:49 Problemi? [/quote psichici Hai ragione mi prendono,pero' di piu ai genitori di mia nipote quando si vedono una figlia di 12 nata down che gli diventa signorina e capisci bene a cosa mi riferisco oppure al fratellino che chiede loro perche' la sorella non parla e non si alza dalla carrozzina dov'e' inchiodata dalla nascita.Caro Pinza non ti auguro di provarle certe sensazioni che a me di primo acchitto hanno fatto rispondere al tuo post con gli applausi e i saluti sentiti di cuore. L'ho fatto istintivamente l'anteporre la parte umanitaria tralasciando la parte ludica del tuo post pensando di condividere il gesto degli organizzatori certamente finalizzato a finanziare qualche lodevole iniziativa.Non mi aspettavo certo i tuoi dubbi sulla mia integrita' mentale,mentre mi meraviglio della limitata ampiezza della tua forbice valutativa sulle persone e sulle cose.Detto fra noi te la potevi risparmiare questa...Pinzata e a buon intenditor..... Saluti ....zio Calabrone (Zio non tuo pero'.) Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 9 agosto 2007 - 20:46 Autore Share Inviato 9 agosto 2007 - 20:46 Carissimo Calabrone,ti auguro io di non provare le sensazioni a cui sono sottoposto quasi quotidianamente.Che lavoro fai?Lavori a contatto con il dolore?Ebbene,dopo 15 anni di infermiere(tra 118,chirurgia e rianimazione),mi addolora ancora il pianto dei parenti a cui è venuto mancare un caro;mi commuovo quando si cerca di rianimare un neonato morto;mi rattristisce vedere i genitori guardare il proprio figlio immobile al letto e con un tubo in gola per farlo respirare;ecc,ecc,ecc.Capisco i genitori di tua nipote down e l'impegno che ci mettono per accudirla.Dando una buona fetta del mio,già poco,tempo libero alla coop.soc. "La tartaruga" mi sono sentito prendere per il culo dal tuo post.L'ho interpretato cosi.Applausi anche a te 200rally.Distinti saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2007 - 13:38 Share Inviato 10 agosto 2007 - 13:38 mi sono sentito prendere per il culo dal tuo post.L'ho interpretato cosi. Mi spiace ricordarti che l'errata interpretazione e' stata tua e al limite avresti potuto chiedermi chiarimenti piu urbani e civili senza offendermi.Poi visto che l'hai riconosciuto come da citazione penso avremmo meritato con 200Rally altri toni di risposta....carpe diem Anche da me distinti saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts