Mokuren Inviato 5 settembre 2010 - 14:36 Share Inviato 5 settembre 2010 - 14:36 Sono andata sul sito FMI ed ho visto che si può assicurare qualsiasi motoveicolo (anche ciclomote) iscritto al registro storico, fino al 29esimo anno di età, al costo di 120 euro. Mi sembra buono , visto che da me non ho trovato nulla a meno di 150 euro. Solo che qui se ne assicuro 2, per la seconda vespa pago molto meno. Sapete, per caso, se assicuro 2 vespe 50 (entrambe iscritte al registo storico tramite FMI) quanto dovrei pagare? Cioè mi verrebbe sempre 120 per vespa? o 120 la prima e molto meno la seconda? grazie a chi mi aiuterà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2010 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2010 - 10:04 Sono andata sul sito FMI ed ho visto che si può assicurare qualsiasi motoveicolo (anche ciclomote) iscritto al registro storico, fino al 29esimo anno di età, al costo di 120 euro.Mi sembra buono , visto che da me non ho trovato nulla a meno di 150 euro. Solo che qui se ne assicuro 2, per la seconda vespa pago molto meno. Sapete, per caso, se assicuro 2 vespe 50 (entrambe iscritte al registo storico tramite FMI) quanto dovrei pagare? Cioè mi verrebbe sempre 120 per vespa? o 120 la prima e molto meno la seconda? grazie a chi mi aiuterà. 120 per 2, nessuno sconto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 6 settembre 2010 - 13:47 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 13:47 120 per 2, nessuno sconto. Ciao, Gino ah ecco quindi non conviene. Grazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts