mugen_stumpo Inviato 5 settembre 2010 - 15:56 Share Inviato 5 settembre 2010 - 15:56 viaggetto a vinci di un 100 di km... tutto perfetto fino a che, dopo una tiratina in discesa, sento uno strano rumore metallico battente, pensavo di aver lasciato le chiavi attaccate al bauletto invece di averle messe nel blocca sterzo... NO... i rumori vengono proprio dal motore, ho i brividi a pensare a cosa potrebbe essere, ma già ho qualche brutto sospetto (sbiellata:nono:)... è un rumore metallico forte, come se un bullone fosse dentro la marmitta... quello allegato è un video del rumore vi prego di dargli un ascoltatina e di aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo e dirmi più o meno cosa fare per rimettere tutto in sesto (preventivo) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service http://www.speedyshare.com/files/24125348/Video000.avi premetto che sono arrivato a casa senza problemi apparte il rumore... grazie mille:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 5 settembre 2010 - 16:17 Share Inviato 5 settembre 2010 - 16:17 tira giù il gt e dagli un'occhiata...sentito così non è per niente bello ma le riproduzioni audio sono sempre fallaci...un dr fa più o meno questo baccano normalmente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 settembre 2010 - 16:20 Share Inviato 5 settembre 2010 - 16:20 secondo me ha ceduto la paratia interna della marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 5 settembre 2010 - 16:36 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 16:36 tira giù il gt e dagli un'occhiata...sentito così non è per niente bello ma le riproduzioni audio sono sempre fallaci...un dr fa più o meno questo baccano normalmente!!! levo semplicemente la cuffia e svito la testa... dopo di che? scusate ma sono veramente alle prime armi con il reparto motore:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 settembre 2010 - 16:46 Share Inviato 5 settembre 2010 - 16:46 io proverei a vedere cosa succede se cambila marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 settembre 2010 - 21:09 Share Inviato 5 settembre 2010 - 21:09 metterlo su youtube...no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 settembre 2010 - 06:36 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 06:36 non so farlo... ci vuole un account? scaricarlo è un attimo comunque e mi daresti una mano:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 settembre 2010 - 08:47 Share Inviato 6 settembre 2010 - 08:47 Boh, io non sento rumori strani ... Solo un rumore di marmitta rotta o che sfiata ... Ma la Vespa è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 settembre 2010 - 09:40 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 09:40 si la vespa è originale con una sito drugo... mi sa che è meglio che faccia un altro video di qualità superiore... non si sente il rumore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 6 settembre 2010 - 15:32 Share Inviato 6 settembre 2010 - 15:32 secondo me ha ceduto la paratia interna della marmitta condivido:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 settembre 2010 - 19:53 Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:53 non so farlo... ci vuole un account? scaricarlo è un attimo comunque e mi daresti una mano:ok: Si per inserire video devi aprire un'account, ma ci metti un'attimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 6 settembre 2010 - 21:52 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 21:52 volete ridere... era la candela svitatissima... ci saranno stati due filetti in presa... m a come diavolo faceva a stare accesa... HO TIRATO UN ENORME SOSPIRO DI SOLLIEVO grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts