Afry19 Inviato 20 febbraio 2011 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 20 febbraio 2011 - 20:26 è messa male... il la porterei a sabbiare oppure userei uno sverniciatore bello tosto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 20 febbraio 2011 - 20:32 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 20:32 la sto sverniciando a fuoco con il cannello la vernice cade a pezzi interi ovviamente senza esagerare, cmq qualcosina rimane e dovrò andare con il lamellare, cmq meglio fare un procedimento del genere così con il lamellare si lavora molto di meno e si alza molto meno polvere! dalle mie parti non ci sono persone che sabbiano ed io sono un pò pigro per portare un telaio a 20 km per sabbiarlo :nono: magari + in la mi attrezzo per la sabbiatura.. stavo pensando ad una cabina in un mobiletto porta hi.fi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 febbraio 2011 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 20 febbraio 2011 - 20:50 complimenti ottimo progetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 febbraio 2011 - 21:02 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 21:02 la sto sverniciando a fuoco con il cannello la vernice cade a pezzi interi ovviamente senza esagerare, cmq qualcosina rimane e dovrò andare con il lamellare, cmq meglio fare un procedimento del genere così con il lamellare si lavora molto di meno e si alza molto meno polvere!dalle mie parti non ci sono persone che sabbiano ed io sono un pò pigro per portare un telaio a 20 km per sabbiarlo :nono: magari + in la mi attrezzo per la sabbiatura.. stavo pensando ad una cabina in un mobiletto porta hi.fi Riscaldare i lamierati col cannello per sverniciare non mi sembra una buona cosa.... Molto meglio lo sverniciatore gel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 21 febbraio 2011 - 22:20 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:20 infatti non è quello per saldare, è una specie di torcia che si mette la bomboletta da campeggio sotto!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 febbraio 2011 - 22:28 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:28 infatti non è quello per saldare, è una specie di torcia che si mette la bomboletta da campeggio sotto!!:ciao: Ma la lamiera subisce comunque dei trattamenti termici... Bho io non lo farei, poi ognuno ha il suo metodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 21 febbraio 2011 - 22:38 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:38 mmm :mrgreen: cerco sempre di non riscaldare troppo, solo il giusto!! i carrozzieri usano la pistola a 900 gradi!!! cmq ma l'hai vista la lamiera? ti stai a preoccupà :Lol_5: quella per essere raddrizzata dovrà diventare rossa:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts