Tormento Inviato 9 agosto 2007 - 01:35 Share Inviato 9 agosto 2007 - 01:35 mi spiace Fabrizio, ma mi ricordo bene o al Vraduno la tua era quella con quella vistosa crepa nel telaio.. ?!? la crepa è ancora lì oppure ha ceduto proprio in quella parte ?!? pwerchè già quella crepa era un brutto sintomo.. cmq falla sistemare da uno capace, certo a trovarlo aperto ora ce ne vuole, ma tentar non nuoce.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 9 agosto 2007 - 07:04 Share Inviato 9 agosto 2007 - 07:04 come scritto "dall'altra parte" se ti serve una mano per lo smontaggio fai un fischio al massimo però ti posso offrire una bici di cortesia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 13 agosto 2007 - 10:53 Autore Share Inviato 13 agosto 2007 - 10:53 mi spiace Fabrizio, ma mi ricordo bene o al Vraduno la tua era quella con quella vistosa crepa nel telaio.. ?!? La crepa è ancora li, magari quella è solo una crepa nella vernice, però erano comparse vicino alla crepa una cricca ed un bozzetto. Pobabilmente qualcosa aveva iniziato a cedere già allora ed alla fine si è sfondata la scocca. se ti serve una mano per lo smontaggio fai un fischio al massimo però ti posso offrire una bici di cortesia. Grazie sei gentilissimo. Per il momento non ci ho ancora messo mano. Pensavo di farlo tra il 15 ed il 19 che dovrei essere libero, ma dubito che ne avrò la voglia. Per il momento l'idea sarebbe smontarla tutta e mettere i pezzi in uno scatolone, poi si vedrà. Grazie anche per la bici, ma in quel settore sto messo bene, lì è il motore che manca un poco!! Certo appena ricomincerà il traffico, questo è l'unico periodo dell'anno in cui a Roma si sta bene, mia madre ha gia previsto di sentirmi bestemmiare e mi esorta ogni giorno a comperare una vespa nuova per risparmiarsi i miei turpiloqui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 14 agosto 2007 - 10:37 Share Inviato 14 agosto 2007 - 10:37 per la mamma... comprale i tappi alle orecchie. Costano meno della Vespa nuova. ah. se ti servono scatoloni.. la mia competenza tecnica si ferma qui. aehm. daje e facci sapereeeee!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 14 agosto 2007 - 13:06 Share Inviato 14 agosto 2007 - 13:06 Altra possibilità è di prenderti un px cat (nuovo o usato) per evitare i blocchi del traffico e se proprio il 151 lo trovi fiacco gli monti il blocco del 200. Tranquillo che il telaio si ripara, basta trovare un carrozzaio bravo. Tanto per consolarti è successo anche al px di mio babbo... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 20 agosto 2007 - 12:37 Autore Share Inviato 20 agosto 2007 - 12:37 La Burra giace! In questi giorni sono stato a casa in letargo e proprio non ho avuto voglia di iniziare lo smontaggio. Quanto ai concessionari sono chiusi per ferie quindi, anche volendo ... Cero senza due ruote si sta proprio male e la prossima settimana, quando inizierà di nuovo il traffico .... Seran pepinos sin aceite! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 20 agosto 2007 - 14:22 Share Inviato 20 agosto 2007 - 14:22 Puta yo tambien tengo mucho trabajo pero no habiendo tiendas abierta no se puede hacer nada!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 agosto 2007 - 00:03 Share Inviato 22 agosto 2007 - 00:03 ciao fabrizio, causa vacanze leggo solo ora franceso sarà felic di verificare un certo rottame che ha in garage per vedere se è possibile recuperare quella parte che serve a te. poi per il 151 nuovo io te lo consiglio comunque, se hai dove ricoverarlo dura una vita e comunque avrai due vespe io sotto il io ho messo il 177 polini e va di un gran bene, ma anche da 151 era ottimo. in 3500 km (gli ultimi 1000 fatti in tre settimane) non ho avututo nè un trasudo, nè uno specchio rotto nè una perdita dal vetrin del mix.certo non sono un macintore di km ma credo di poter dire che la vespa va benissimo. un mio zio ne ha una ed è contentissimo anche lui teini presente chela VERA VES§PA sta andando "in esaurimento" ora o mai più comunque io avrei un carrozziere che sa fare questi lavori, ti posto un link di un lavoro che mi fece su un 50inoecco il link 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 22 agosto 2007 - 09:03 Autore Share Inviato 22 agosto 2007 - 09:03 Ciao Leo! franceso sarà felic di verificare un certo rottame che ha in garage per vedere se è possibile recuperare quella parte che serve a te. La parte che mi serve sarebbe la scocca. Purtroppo sulla scocca ci sono i buronumeri e quindi è l'unica parte che non è possibile intercambiare. ho messo il 177 polini Mariuolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 agosto 2007 - 09:28 Share Inviato 22 agosto 2007 - 09:28 guarda che tutto si salda, basta che trovi qualcuno bravo. io credo che se quel marciume di px che francesco ospita a casa sua è appena decente il problema è risolto!!!! anche se non è detto che il rottame sia sano in quel punto.... il 177 è stato uno sfizio,,,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts