LilloVespa Inviato 6 settembre 2010 - 08:48 Share Inviato 6 settembre 2010 - 08:48 tempo fa andando su google immagini cercando vespa, mi era uscita una foto di una et3 colore rossa con degli stemmi ferrari... e da allora mi è venuta l'ispirazionee <quando comprerò una vespa, la restaurerò rossa con stemmi ferrari... e soprattutto quando incontro i "plasticini" superarli con aria di superioritààà> ora girando su ebay.com ho visto questa vespa, la vespa dei miei sogni, Ferrari Tribute Italian Vespa 1967 VLB - 100% Rebuilt : eBay Motors (item 150486706210 end time Sep-19-10 14:02:12 PDT) è fantasticaaaa questa Sprint (peccato che sta a las vegas) QUALE IL CODICE COLORE DELLA VESPA? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 settembre 2010 - 21:53 Share Inviato 6 settembre 2010 - 21:53 A prima vista sembra di produzione asiatica (vietnam). guarda bene le foto e ti accorgerai di una serie di dettagli, che inducono a pensare all'utilizzo di ricambi di scarsissima qualità. L'esperienza di qualcuno che ha comprato vespe di provenienza asiatica è pessima (accozzaglia di pezzi di vari modelli saldati insieme con approssimazione). Dimenticala. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 settembre 2010 - 21:56 Share Inviato 6 settembre 2010 - 21:56 dimenticavo ............ il colore che più si avvicina ad un rosso carico (sul tipo Ferrrari) è quello della 200 Rally - codice 1,298,5806 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts