gpeperino Inviato 6 settembre 2010 - 08:55 Share Inviato 6 settembre 2010 - 08:55 Ciao a tutti spero che questo sia post giusto per il mio problema. Sto accingendomi al restauro di una GT del 66 che vorrei con un motore leggermente + brillante del suo 125, la domanda è questa: Posso rettificare il cilindro originale 125 e portarlo ad un 150 o riduco troppo gli spessori correndo il rischio di rompere il tutto (voglio fare una vespa sicura coiè da poterci viaggiare in 2 anche x parecchi km magari x fare raduni), oppure è meglio che compri tutto il gruppo termico nuovo (e in questo caso che tipo di cilindro devo cercare)????? Un altro particolare come si fa a togliere levetta starter aria, dopo che ho già tolto fili aria?) forse è solo bloccato x la ruggine ma non vorrei romperlo forzandolo GRAZIE A TUTTI come sempre x il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 settembre 2010 - 14:45 Share Inviato 6 settembre 2010 - 14:45 ciao non sono esperto di modifiche al motore ci sono gli esperti che ti risponderanno sicuramente, ma sei nella sezione sbagliata chiedi a qualche moderatore di spostare la tua discussione. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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