Vai al contenuto

perdita olio...

valelazio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ultimamente la mia special perde qualche goccia di olio sotto la pedalina! però questo accade solo durante la notte perchè quando la mattina la vado a prendere per accenderla vedo a terra un po di olio! precisamente perde dal bullone che si trova proprio sotto la pedalina!secondo voi cos'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che non sia finito l'olio nei carter...!!!!! fondamentale

sono due mesi che ho cambiato l'olio quindi non penso che sia finito!!!mi perde una goccia ogni tanto solo durante la notte!!!questa mattina non ho trovato niente.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo perde solo di notte, è che di notte resta ferma sempre nello stesso punto e tu hai la possibilità di vedere la goccia, ma perde ovviamente anche di giorno!

mah...:crazy: adesso controllerò bene e cercho di riparare il problema!speriamo che non sia nulla di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che io mi accorgevo solo di notte perchè stava ferma tante ore!!!:roll:

ma lo sai che io vado controcorrente....e per me non è l'o-ring dell'asse della messa in moto?

io mi gioco il carterino frizione...

prova a pulire sia dietro la pedalina che il leverismo del carterino e poi, tra un paio di giorni, vai a vedere dov'è la perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che io vado controcorrente....e per me non è l'o-ring dell'asse della messa in moto?

io mi gioco il carterino frizione...

prova a pulire sia dietro la pedalina che il leverismo del carterino e poi, tra un paio di giorni, vai a vedere dov'è la perdita

ok allora dmn se ho tempo provo a pulire dove dici te...cmq vi terrò aggiornati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti