janly71 Inviato 6 settembre 2010 - 10:44 Share Inviato 6 settembre 2010 - 10:44 Ciao ragazzi, ho una domanda stupida... ho provato a cercare ma mi sono perso nel forum... vorrei acquistare una marmitta proma da montare su un 130 polini corsa lunga... e non ricordo se il collettore è lo stesso del 50 o no? Qualcuno lo sa? Grazie mille per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 settembre 2010 - 16:10 Share Inviato 6 settembre 2010 - 16:10 No, non è lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 6 settembre 2010 - 18:57 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:57 Cambia l'angolazione del cilindro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 settembre 2010 - 19:31 Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:31 Ciao ragazzi, ho una domanda stupida... ho provato a cercare ma mi sono perso nel forum...vorrei acquistare una marmitta proma da montare su un 130 polini corsa lunga... e non ricordo se il collettore è lo stesso del 50 o no? Qualcuno lo sa? Grazie mille per l'aiuto chiedi se hanno quella con il collettore per corsalunga MARMITTA PROMA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL NUOVA su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori a meno di così non la trovi NUOVA cambia l'inclinazione della flangia di attacco al cilindro in caso di collettore per 50, avendo a disposizione una saldatrice, è facilmente modificabile, basta un taglia e cuci nella zona rettilinea del collettore (per capirci la parte che passa sopra la ruota) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 6 settembre 2010 - 20:11 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 20:11 Grazie ragazzacci.... sempre preziosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts