Vai al contenuto

chi mi da' dei chiarimenti

pecora71
 Share

Recommended Posts

ho una vespa 50 n con un grande problema ho il libretto duplicato nel 1995

con un nuovo numero di telaio

il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione

grazie

Grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995

ma non ho traccia del numero vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione

grazie

Devi rivolgerti alla sede di motorizzazione che ha ripunzonato il telaio per chiedere se hanno archiviato il numero di telaio originale (e la sigla del telaio, se non c'è più). Non c'è altra soluzione per conoscere l'anno di costruzione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio

:mah:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

000

grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
000

grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995

Guarda bene tutto il telaio, le ripunzonature possono essere fatte anche in altri punti del telaio, in genere sui lati del tunnel centrale.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti