pecora71 Inviato 6 settembre 2010 - 16:14 Share Inviato 6 settembre 2010 - 16:14 ho una vespa 50 n con un grande problema ho il libretto duplicato nel 1995 con un nuovo numero di telaio il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione grazie Grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995 ma non ho traccia del numero vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 settembre 2010 - 16:18 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2010 - 16:18 un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2010 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2010 - 17:44 ho una vespa 50 n con un grande problema ho il libretto duplicato nel 1995 con un nuovo numero di telaio il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione grazie Devi rivolgerti alla sede di motorizzazione che ha ripunzonato il telaio per chiedere se hanno archiviato il numero di telaio originale (e la sigla del telaio, se non c'è più). Non c'è altra soluzione per conoscere l'anno di costruzione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2010 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2010 - 17:45 un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecora71 Inviato 8 settembre 2010 - 08:39 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 08:39 ho una vespa 50 n con un grande problema ho il libretto duplicato nel 1995 con un nuovo numero di telaio il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione grazie 000grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995 ma non ho traccia del numero vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2010 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:07 000grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995 ma non ho traccia del numero vecchio Guarda bene tutto il telaio, le ripunzonature possono essere fatte anche in altri punti del telaio, in genere sui lati del tunnel centrale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts