gluglu Inviato 6 settembre 2010 - 17:16 Share Inviato 6 settembre 2010 - 17:16 Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un cromatore che lavori decentemente con prezzi umani nelle vicinanze di Milano? In particolare le zone della ricerca sono: Milano e dintorni, Monza e Brianza, Como e provincia, Lecco e provincia. Ringrazio in anticipo chiunque riuscirà ad aiutarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 6 settembre 2010 - 17:47 Share Inviato 6 settembre 2010 - 17:47 Dunque, se non ricordo male sulla Monza-Saronno, dovrebbe essere a Limbiate, c'è un "cromatore" grande e bravo.....devi avere pazienza che ti possa recuperare nome e indirizzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 settembre 2010 - 06:07 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 06:07 Dunque, se non ricordo male sulla Monza-Saronno, dovrebbe essere a Limbiate, c'è un "cromatore" grande e bravo.....devi avere pazienza che ti possa recuperare nome e indirizzo grazie Maska ! Credo di sapere di chi parli, se parliamo dello stesso, ne ho sentito parlare bene. Tu lo conosci, gli hai portato qualcosa? E' caro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 7 settembre 2010 - 10:09 Share Inviato 7 settembre 2010 - 10:09 Ciao, ti ho inviato un MP con tutti i recapiti. Lavorano a livello industriale e bene. Il prezzo è salato come per tutti i "cromatori". A suo tempo feci cromare le staffe del miniparabrezza che monto sulla PX200 e fece un ottimo lavoro, come anche per una ri-ottonatura di un corrimano delle scale di casa mia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2010 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:18 a lodi c'e' cromature elia in via selva greca. ottimo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 settembre 2010 - 18:08 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 18:08 Grazie mille, mi attiverò. Se qualcun' altro ha qualche altro da consigliare è ben accetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts