Vai al contenuto

Domenica 12 neuro gita tra valle Susa e Chisone

Patrick125et3
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo avvisare anche qui, che una piccola pattuglia di neuro-vespisti, domenica 12 organizza una gita con polenta e affini, dalle parti di Fenestrelle, passando sicuramente per il colle delle finestre.

Bene accetti i VRsti, basta un cenno di conferma qui entro giovedì, per prenotare la bettola.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi ;-)

Tu parti in anticipo con le sagre: al pomeriggio di sabato verso le 16 ti ubriachi subito, poi mangi come un cinghiale fino a scoppiare. A quel punto ti fai portare a casa ed hai tempo per ripigliarti, e al mattino di domenica ti risvegli fresco come un fiorellino.....:orrore::orrore:

Penso che partiremo da Alba intorno alle 8, quindi se tu sei a Villanova e ci vieni incontro, potrei dirti che intorno alle 9/9,30 potremmo essere dalle parti di Orbassano. La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. :mrgreen:

Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ;-) ...

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Alba dove? Potrei venire direttamente lì oppure intercettarvi a carmagnola.

(sempre se riesco a svegliarmi in uno stato decente :mrgreen: )

Siccome partiamo tutti da posti diversi io propongo un ritrovo a Carmagnola ed uno successivo da Bongo. Però Mirko se vieni verso Alba e facciamo strada insieme son contento. Vorrei passare da Alba intorno alle otto. Ad Alba ci si può vedere al mussotto hai presente dal Big Store??

Link al commento
Condividi su altri siti

A carmagnola invece a che ora prevedi di esserci? E da che direzione arriveresti/dove pensi di fermarti?

Io al pomeriggio ho un impegno qua, ma un saltino a farmi offrire un caffè da Vincenzo lo farei volentieri :mrgreen:

Per quanto riguarda la levataccia spero di farcela, stasera alle sagre non mi risparmierò, tu nel dubbio prova a chiamarmi, se ho il cell spento è perchè sto dormendo, se è acceso e non rispondo è perchè sono in vespa ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovremmo posticipare leggermente l'orario di arrivo da Bongo. Io direi di trovarci a carmagnola (io ci arrivo da sotto, da Ceresole) intorno alle 9,30 e ad Avigliana tra le 10/10,30. Scusa Bongo, ma non vorrei farti svegliare presto inutilmente, quindi prendiamola più comoda. Aspettiamo anche un amico da milano che dovrebbe essere in zona a quell'ora, quindi fare proprio dalle 10 in poi. Va bin?

Mirko, svegliatiiiiiiiiiiiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti