Patrick125et3 Inviato 6 settembre 2010 - 20:11 Share Inviato 6 settembre 2010 - 20:11 Ciao, volevo avvisare anche qui, che una piccola pattuglia di neuro-vespisti, domenica 12 organizza una gita con polenta e affini, dalle parti di Fenestrelle, passando sicuramente per il colle delle finestre. Bene accetti i VRsti, basta un cenno di conferma qui entro giovedì, per prenotare la bettola. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 7 settembre 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 19:54 non tutti insieme! c'è posto per tutti, fate con calma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 7 settembre 2010 - 20:04 Share Inviato 7 settembre 2010 - 20:04 Da dove salite? Magari faccio un salto a salutarvi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 7 settembre 2010 - 20:21 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 20:21 Farei Susa e Meana poi il Colle delle Finestre. Fai un salto così ci conosciamo di persona. Forse c'è anche Mirko Dex.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 7 settembre 2010 - 20:42 Share Inviato 7 settembre 2010 - 20:42 A che ora passate dalle parti di Avigliana? Magari ci prendiamo un caffè ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 settembre 2010 - 07:53 Share Inviato 8 settembre 2010 - 07:53 non tutti insieme! c'è posto per tutti, fate con calma! Immagino che la ressa per partecipare sia dovuta al fatto che qui tutti conoscono l'affidabilità dei neuro-turbominkia-vespisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 settembre 2010 - 10:30 Share Inviato 8 settembre 2010 - 10:30 Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 8 settembre 2010 - 18:54 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 18:54 Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi Tu parti in anticipo con le sagre: al pomeriggio di sabato verso le 16 ti ubriachi subito, poi mangi come un cinghiale fino a scoppiare. A quel punto ti fai portare a casa ed hai tempo per ripigliarti, e al mattino di domenica ti risvegli fresco come un fiorellino.....:orrore: Penso che partiremo da Alba intorno alle 8, quindi se tu sei a Villanova e ci vieni incontro, potrei dirti che intorno alle 9/9,30 potremmo essere dalle parti di Orbassano. La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 8 settembre 2010 - 19:19 Share Inviato 8 settembre 2010 - 19:19 La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 8 settembre 2010 - 19:21 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 19:21 Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ... :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 9 settembre 2010 - 14:11 Share Inviato 9 settembre 2010 - 14:11 Lasciamoci il cellulare per eventuali cambiamenti all'ultimo minuto 347 742 77 07. Se non sapete dove andare a far pappa c'è un bel posto subito dopo il colle delle Finestre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 9 settembre 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 20:18 Ok, 340 3355391. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2010 - 10:18 Share Inviato 10 settembre 2010 - 10:18 Penso che partiremo da Alba intorno alle 8, quindi Ad Alba dove? Potrei venire direttamente lì oppure intercettarvi a carmagnola. (sempre se riesco a svegliarmi in uno stato decente ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 10 settembre 2010 - 21:57 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 21:57 Ad Alba dove? Potrei venire direttamente lì oppure intercettarvi a carmagnola.(sempre se riesco a svegliarmi in uno stato decente ) Siccome partiamo tutti da posti diversi io propongo un ritrovo a Carmagnola ed uno successivo da Bongo. Però Mirko se vieni verso Alba e facciamo strada insieme son contento. Vorrei passare da Alba intorno alle otto. Ad Alba ci si può vedere al mussotto hai presente dal Big Store?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 settembre 2010 - 10:21 Share Inviato 11 settembre 2010 - 10:21 A carmagnola invece a che ora prevedi di esserci? E da che direzione arriveresti/dove pensi di fermarti? Io al pomeriggio ho un impegno qua, ma un saltino a farmi offrire un caffè da Vincenzo lo farei volentieri Per quanto riguarda la levataccia spero di farcela, stasera alle sagre non mi risparmierò, tu nel dubbio prova a chiamarmi, se ho il cell spento è perchè sto dormendo, se è acceso e non rispondo è perchè sono in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 11 settembre 2010 - 15:23 Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:23 Credo che dovremmo posticipare leggermente l'orario di arrivo da Bongo. Io direi di trovarci a carmagnola (io ci arrivo da sotto, da Ceresole) intorno alle 9,30 e ad Avigliana tra le 10/10,30. Scusa Bongo, ma non vorrei farti svegliare presto inutilmente, quindi prendiamola più comoda. Aspettiamo anche un amico da milano che dovrebbe essere in zona a quell'ora, quindi fare proprio dalle 10 in poi. Va bin? Mirko, svegliatiiiiiiiiiiiiii!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 11 settembre 2010 - 19:47 Share Inviato 11 settembre 2010 - 19:47 Ok va bene per le 10 al primo semaforo di Sangano arrivando da Bruino: io ho un PX azzurro ;-) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts