Vai al contenuto

CI VEDIAMO VENERDI'?

VESPAX
 Share

Recommended Posts

visto che al trullo non si può andare più, perchè non ci vediamo venerdì in un bel locale di Santa Sabina? :mrgreen:

si mangia e si beve moooolto bene!

potremmo anche fare un giro dal pomeriggio e poi magari per cena andiamo li! booh è un'idea... :roll:

i prezzi saranno da happy hour...sta parlato!! :Lol_5:

chi viene? mi sembra un'ottima occasione per far fare amicizia alle nostre vespette e non solo!

fatemi sapere...male che vada siamo io e kamikaze!!! :D:D:D

ciao

vespax

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mangiato, digerito e dormito!!!

E chi sta meglio di me!?

Allora....io ci sarò con tutto il mio entusiasmo con tutta la rabbia che c'è in me in me.. (Piero Pelù) lasciatemi passare la kacchiata mi sono appena svegliato :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciance che si fa ora che Iaia è tra noi???

Non possiamo mica fare la figura di quelli tutti vivaci su VR e poi culipesanti per fare qualche km!!!!

Inoltre Vespax mi deve far assaggiare una Guinness fatta a Guinness e non è poco.:sbav:

FORZA RAGAZZI ENTUSIASMO!!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi sabato siamo diretti a porto cesareo in vesp e staremo li una settimana,quindi se dovessimo venire li il venerdi sera significherebbe fare troppo tardi...

Noi questa volta passiamo... sara' per la prossima.

P.S.= se qualcuno di voi sara' nel leccese nella settimana di ferragosto ci si puo' vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespax tocca a te!!!

Che fine hai fatto?!?!

Tieni presente che venerdi lavoro fino alle 21.00, x stare lì in tempo scenderò con la macchina e tuttavia va calcolata 1 ora di viaggio.

Se le danze si aprono prima mi unirò a voi quando arrivo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì...per me va bene qualsiasi orario...magari vediamo un attimo chi siamo, da dove partiamo e potremmo fissare un orario comodo per tutti così danziamo tutti insieme!!! :D

quindi direi di contare i partecipanti ballerini e poi io magari avviso il mio amico del Palmares di preparare la tavolata all'ora tot per tot persone venerdì sera...che ne dite? :roll:

io vengo con la Vespapapapapa.... :mrgreen:

ciao

vespax

Link al commento
Condividi su altri siti