Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2010 - 22:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2010 - 22:00 ........... sto side è una "nostra" vecchia conoscenza? CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della citt di Corato | Più vita in comune 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 10:37 Share Inviato 7 settembre 2010 - 10:37 E' il famoso side di mio cugino (acquisito ) Andato e tornato da Roma e solo ieri, in zona Cerignola ha spezzato la corda dell'acceleratore. Solo che era tardissimo e si sono arrangiati attaccando la corda al piede del guidatore anzichè sostituirla al buio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 settembre 2010 - 12:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2010 - 12:25 E' il famoso side di mio cugino (acquisito ) Lo so Pasquà, ne ero certo che fosse lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2010 - 14:16 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:16 azz. una bella impresa!!!!!!! poi a 60km/h di media.......cioe' a manetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 14:21 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:21 Infatti, partiti ieri mattina alle 07.00 son arrivati a Corato alle 21.15 circa GRANDI comunque per l'impresa Ed è stata anche il mezzo che mi ha portato in giro per Roma dato che la mia aveva la frizione in panne ed era parcheggiata in albergo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 7 settembre 2010 - 14:26 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:26 gran bel mezzo... xò vedere pasqualo come passeggero nel sidecar era davvero triste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 14:30 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:30 xò vedere pasqualo come passeggero nel sidecar era davvero triste :Lol_5: che ci vuoi fare......... La mia AMATA 200 dopo 24000 Km dal rifacimento del suo cuore (motore) ha deciso di "sfottermi" proprio all'ultimo raduno della stagione. Ma mi ha riportato a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2010 - 14:40 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:40 Tanto di cappello! Ps. Pasquà ma poi che cos'era alla frizione della tua vespa che non andava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 14:54 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:54 Ps. Pasquà ma poi che cos'era alla frizione della tua vespa che non andava? Gianni ancora non l'ho vista. Penso lo farò sabato e l'ultima prova che farò sarà cambiare i dischi in sughero. Smontata già due volte tra sabato e domenica, i dischi son stati l'unica cosa che non ho sostituito dato che mi sembrano buoni. Dopo aver provato, se non dovesse andare chiederò lumi qui in officina e se proprio non si risolve andrò da un meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 7 settembre 2010 - 15:33 Share Inviato 7 settembre 2010 - 15:33 guarda se vuoi ti tolgo il problema... la dai a me a un prezzo amico e... te ne fai un'altra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 15:45 Share Inviato 7 settembre 2010 - 15:45 guarda se vuoi ti tolgo il problema... la dai a me a un prezzo amico e... te ne fai un'altra Sono daccordo, si può fare! Prezzo amico, vediamo un pò Ok, ci sono......... 2.500 € + la tua Primavera . Scherzi a parte, quella Vespa mai sarà venduta, sarà per i luoghi in cui ci siam portati a vicenda (volevo dire mi ha portato ma in realtà sono io che la porto ), sarà per ciò che mi ha permesso di fare, Le son più affezionato di tutte, anche della VBB a cui sono legato affettivamente perchè appartenuta ai miei nonni. Diciamo, due legami differenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2010 - 16:21 Share Inviato 7 settembre 2010 - 16:21 Eeeeeeeeh le vespe vissute so pezzi e coreeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 settembre 2010 - 16:48 Share Inviato 7 settembre 2010 - 16:48 Tanto di cappello! Che belle le Vespe po po po po........a volte ti stupiscono......:Lol_5::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 settembre 2010 - 07:53 Share Inviato 8 settembre 2010 - 07:53 Eeeeeeeeh le vespe vissute so pezzi e coreeeee ...praticamente si!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 settembre 2010 - 20:52 Share Inviato 8 settembre 2010 - 20:52 Eeeeeeeeh le vespe vissute so pezzi e coreeeee Oh, yes, ma trattandosi di PaSqualo direi piuttosto che... so' Piezz' 'e... CORATO..! :mrgreen: < < < < < < < occhèi, occhèi, faccio da solo... :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 settembre 2010 - 08:12 Share Inviato 9 settembre 2010 - 08:12 Oh, yes, ma trattandosi di PaSqualo direi piuttosto che... so' Piezz' 'e... CORATO..! :mrgreen: < < < < < < < occhèi, occhèi, faccio da solo... :frustate: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts