vespavelletri Inviato 7 settembre 2010 - 00:04 Share Inviato 7 settembre 2010 - 00:04 ciao ragazzi, avevo gia aggiunto una domanda in un altro post ma forse non è stato notato. ho da poco cambiato al mio px ,puntine, condensatore,bobbina,fillo candela e ho rifatto a nuovo i cavi dello statore. la causa erano dei vuoti tremendi con conseguente scoppio dopo aver dato tutto gas e a gas costante specialmente con 1/4 di gas tendeva a singhiozzare come se mancasse corrente. potrebbe dipendere da un anticipo sbagliato o da un problema al carburatore? vi ringrazio in anticipo per i vostri utili consigli ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolA84 Inviato 7 settembre 2010 - 06:42 Share Inviato 7 settembre 2010 - 06:42 ciao! all'ora prima di tutto se hai un motore originale, l'anticipo regolalo sulla tacca originale, se ha cambiato condensatore con uno di concorrenza è facilissimo che ti dia questo problema, immagino che se provi il condesatore vecchio originale funziona!!!ora ti cerco un post molto interessante a riguardo ciao ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolA84 Inviato 7 settembre 2010 - 06:45 Share Inviato 7 settembre 2010 - 06:45 non riesco a inviarti il post , cmq cerca: condensatore mo basta... ok??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 settembre 2010 - 08:16 Share Inviato 7 settembre 2010 - 08:16 ciao ragazzi,avevo gia aggiunto una domanda in un altro post ma forse non è stato notato. ho da poco cambiato al mio px ,puntine, condensatore,bobbina,fillo candela e ho rifatto a nuovo i cavi dello statore. la causa erano dei vuoti tremendi con conseguente scoppio dopo aver dato tutto gas e a gas costante specialmente con 1/4 di gas tendeva a singhiozzare come se mancasse corrente. potrebbe dipendere da un anticipo sbagliato o da un problema al carburatore? vi ringrazio in anticipo per i vostri utili consigli ciao La mia Vespa faceva lo stesso tiro. Il problema era una carburazione troppo magra ai bassi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 7 settembre 2010 - 09:24 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 09:24 FARò la prova con il condensatore ma il problema lo avevo ache prima che lo cambiassi. il grup.term. è un pinasco 177 per il resto la vespa è originale. proverò anche a controllare l'anticipo nuovamente , dopo di che dovrò passare al carburatore. proprio ieri sera a forza di scoppiettare sono arrivato a stento a casa, quindi direi che è notevolmente peggiorato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 settembre 2010 - 09:40 Share Inviato 7 settembre 2010 - 09:40 No, spetta ... tu hai il 177 con carburatore e getti originali??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 7 settembre 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 20:13 carbiratore originale, padellino lavorato come hovisto anche fare ad altri sul forum, e getto max maggiorato. ma fina a un mese fa la vespa non aveva di questi problemi. è iniziato tutto con dei vuoti incredibili sulle staccate, per poi ultimamente essere accompagnati da improvvisi scoppi dalla marmitta e dal carburatore. ho appena rimontato tutto sembra essere migliorato un anche se noto dei vuoti o mancanze di corrente ancora. domani la proverò con pazienza. vi farò sapere...se intanto avete consigli da darmi fate pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 settembre 2010 - 21:27 Share Inviato 7 settembre 2010 - 21:27 Ti ho risposto qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/31989-continuo-singhiozzio.html basta leggere con attenzione e seguire, tralaltro non hai nemmeno risposto a quello che ti ho suggerito di fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 8 settembre 2010 - 21:09 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 21:09 mi era saltata la tua risposta... scusami tanto ! ora sembra sia migliorato notevolmente il problema,resta sempre un singhiozzo appena salgo di giri specialmente in partenza... tempo permettendo lo proverò bene e proverò nel caso anche a cambiare il carburatore! grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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