simchamo Inviato 7 settembre 2010 - 17:53 Share Inviato 7 settembre 2010 - 17:53 Ciao ragazzi appena avrò finito di vernciare e rimontare la mia vespa 50 prima serie sarà ora di farle la prima Revisione. Qui sorge il mio dubbio, la vespa è del '64, la prima revisione devo farla in motorizzazione o tipo all'ACI? Siccome non aveva la targa userò il targhino che avevo su quella di mio padre, ho sentito che entro la fine del 2012 noi cinquantino dovremo avere tutti la targa nuova a 6 numeri!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2010 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2010 - 19:32 Ciao ragazzi appena avrò finito di vernciare e rimontare la mia vespa 50 prima serie sarà ora di farle la prima Revisione.Qui sorge il mio dubbio, la vespa è del '64, la prima revisione devo farla in motorizzazione o tipo all'ACI? Siccome non aveva la targa userò il targhino che avevo su quella di mio padre, ho sentito che entro la fine del 2012 noi cinquantino dovremo avere tutti la targa nuova a 6 numeri!! Se hai il libretto originale, puoi usare il contrassegno a 5 cifre di tuo padre (quando e se diranno di passare tutti al contrassegno a 6 cifre, lo farai, non prima! ). In tal caso puoi fare la revisione presso qualunque officina autorizzata (l'ACI non fa revisioni). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 7 settembre 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 19:57 appunto ma per ora ho il libretto originale e 5 cifre, la prima revisione dove devo farla?In motorizzazione o presso qualche officina che fa revisioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2010 - 09:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:00 appunto ma per ora ho il libretto originale e 5 cifre, la prima revisione dove devo farla?In motorizzazione o presso qualche officina che fa revisioni? Come ho già scritto: in qualunque officina autorizzata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts