Vai al contenuto

E' fatta!!!

Skleros
 Share

Recommended Posts

E' fatta!È fatta!È fatta! icon_roll.gif

Ieri ho comprato la Moto Guzzi V7 Classic bianca dando in permuta il frullatore!

La V7 ha gli "scarichi alti" cioè quelli della V7 Café perché era quella in pronta consegna!È bellissima! image112.gif

Il concessionario mi ha spiegato che dopo l'uscita della Café molte persone hanno richiesto gli scarichi di questa sulla Classic e quindi la Guzzi ha dato la possibilità ai concessionari di venderla con queste marmitte! smokin.gif

Spero solo che il passeggero non abbia troppo caldo alle gambe essendo più alti gli scarichi! icon_confused.gif

Mi è solo dispiaciuto che mia moglie aveva le lacrime agli occhi perché era affezionata al frullatore dato che è con questa frullovespa che abbiamo fatto le prime uscite...

P.S. Ovviamente la Guzzi avrà come amica la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986 che rimane sempre l'amore n°1 e che sarà con me fino alla fine dei tempi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fatta!È fatta!È fatta! icon_roll.gif

Ieri ho comprato la Moto Guzzi V7 Classic bianca dando in permuta il frullatore!

La V7 ha gli "scarichi alti" cioè quelli della V7 Café perché era quella in pronta consegna!È bellissima! image112.gif

Il concessionario mi ha spiegato che dopo l'uscita della Café molte persone hanno richiesto gli scarichi di questa sulla Classic e quindi la Guzzi ha dato la possibilità ai concessionari di venderla con queste marmitte! smokin.gif

Spero solo che il passeggero non abbia troppo caldo alle gambe essendo più alti gli scarichi! icon_confused.gif

Mi è solo dispiaciuto che mia moglie aveva le lacrime agli occhi perché era affezionata al frullatore dato che è con questa frullovespa che abbiamo fatto le prime uscite...

P.S. Ovviamente la Guzzi avrà come amica la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986 che rimane sempre l'amore n°1 e che sarà con me fino alla fine dei tempi!!!

grande!!!! poi ci becchiamo con Anto e me la fai vedere.....LA VOGLIO ANCHE IOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe qualcuno...

Uuuuu...Mi ti co! :mrgreen:

Delle moto moderne è tra le mie preferite... non per niente richiama molto lo stile a me più caro delle moto vecchio stampo fatte come si deve...

Ottimo acquisto...

Per il frullatore ti capisco, ho sofferto per il mio primo catorcio Fiat Punto 55S comprato con mille sacrifici e ore delle vacanze estive in cantiere, ero studente e anche quel trattorino era un lusso per me...

Lasciare le chiavi allo sfascio e andarmene voltandole le spalle e lasciandola li è stato un taglio al cuore...

La mia macchinina compagna di mille avventure :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti gran bel mezzo..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono attanagliato dalla paura del momento in cui venerdì la ritirerò! awais.gif

Dato che da quando ho preso la patente A a gennaio-febbraio 2008 non ho più preso una moto "in mano" (ho guidato il Vespone e il frullo)...come devo comportarmi? icon_climb2.gif

Avete dei trucchi e/o suggerimenti da darmi? icon_help.gif

Pensate che ho anche il terrore di rovinare la Guzzi facendo benzina la 1° volta!

So che per voi può sembrare ridicolo ma questa moto è un sogno che si avvera quindi ho una paura "folle" di rovinarla per una mia cavolata! image052.gif

Posso chiederti quale prezzo sei riuscito a spuntare?

Perché me lo chiedi? Considera che ho dato in permuta il frullo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Per il problema del passeggero.. potrebbe essere un pregio:Lol_5: per farti andare solo soletto a scorrazzare :Lol_5:

Nessun consiglio ti sarebbe d'aiuto, l'eccitazione e l'attesa sono una bella bestia!!

Prova con il sesso, magari di distrae per un pò:mrgreen::mrgreen:

Anch'io quando ho venduto il mio primo amore ho avuto una pugnalata nel momento del distacco... il mio 5 gt turbo non lo dimenticherò mai.. e nemmeno la mia NSR...:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti