Dami Inviato 8 settembre 2010 - 08:31 Share Inviato 8 settembre 2010 - 08:31 ciao a tutti, e complimenti per il forum! vi spiego brevemente la situazione. dopo il restauro ( self made) della vecchia 50 r di mio padre, è giunto il momento delle trafile burocratiche!! essendo iscritto ad un vespaclub, avrei diritto ad uno sconto sulla polizza assicurativa, che farebbe scendere il premio ad una cifra intorno ai 100 euro! il problema è che dovrei stipulare la suddetta polizza a mio nome, mentre il vecchio contrassegno (targhino a 5 cifre) è intestato a mio padre. (1) potrebbero sorgere problemi? (2) considerando che ora le iscrizioni al club sono chiuse, mio padre non può a sua volta iscriversi al club! mi conviene reimmatricolare il vespino, ricevendo così targa e nuovo libretto a mio nome?? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami Inviato 8 settembre 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 08:55 dando un'occhiata al forum, ho trovato la soluzione!! http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2010 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:36 ciao a tutti, e complimenti per il forum!vi spiego brevemente la situazione. dopo il restauro ( self made) della vecchia 50 r di mio padre, è giunto il momento delle trafile burocratiche!! essendo iscritto ad un vespaclub, avrei diritto ad uno sconto sulla polizza assicurativa, che farebbe scendere il premio ad una cifra intorno ai 100 euro! il problema è che dovrei stipulare la suddetta polizza a mio nome, mentre il vecchio contrassegno (targhino a 5 cifre) è intestato a mio padre. (1) potrebbero sorgere problemi? (2) considerando che ora le iscrizioni al club sono chiuse, mio padre non può a sua volta iscriversi al club! mi conviene reimmatricolare il vespino, ricevendo così targa e nuovo libretto a mio nome?? grazie mille Sei sicuro che non possano fare un'iscrizione al club per tuo padre, spiegandone i motivi? Mi pare strano. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 8 settembre 2010 - 09:52 Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:52 scusate ragazzi ma non ci dovrebbero essere problemi comunque anch'io ho una targa a cinque cifre di mio nonno eppure registrati al vespa club ci siamo solo io e mio padre..l'assicurazione non ha avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2010 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2010 - 10:12 scusate ragazzi ma non ci dovrebbero essere problemi comunque anch'io ho una targa a cinque cifre di mio nonno eppure registrati al vespa club ci siamo solo io e mio padre..l'assicurazione non ha avuto problemi Ma avete specificato chi era l'intestatario del contrassegno? Oppure non l'avete neanche menzionato ed avete fatto tutto con solo il numero di telaio? Per i ciclomotori basta quello. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami Inviato 8 settembre 2010 - 11:39 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 11:39 Sei sicuro che non possano fare un'iscrizione al club per tuo padre, spiegandone i motivi? Mi pare strano. Ciao, Gino si, è una loro politica...sono aperte fino a giugno, perchè dicono che chi va ora lo fa solo per una questione di tornaconto economico ( appunto per le assicurazioni ). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts