pennabianca Inviato 8 settembre 2010 - 09:22 Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:22 salve a tutti, chi sa dirmi se il coprimozzo (la borchietta in metallo) della ruota posteriore del p125x è uguale a quella anteriore grazie fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 settembre 2010 - 11:43 Share Inviato 8 settembre 2010 - 11:43 Io quando le rimonto le butto sempre su a caso ... quindi dubito che siano diverse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 settembre 2010 - 12:13 Share Inviato 8 settembre 2010 - 12:13 se è un quiz vinco dicendo che di sicuro sono uguali perchè io avevo l'anteriore abbozzato e l'ho scambiato con il posteriore che era nuovo ma tanto lì non si vede... però voglio dire..è una domanda seria? non sarebbe stato più semplice mettercelo e vedere se monta? o se proprio non ne hai nemmeno uno anche guardando inun qualsiasi negozio on line noterai che non c'è mai scritto coprimozzo anteriore coprimozzo posteriore...perlomeno io non l'ho mai visto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 settembre 2010 - 12:26 Share Inviato 8 settembre 2010 - 12:26 i forum fanno diventare pigri ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts