Giacovespa Inviato 8 settembre 2010 - 13:36 Share Inviato 8 settembre 2010 - 13:36 Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 settembre 2010 - 13:37 Share Inviato 8 settembre 2010 - 13:37 Innanzitutto un minimo di presentazione sarebbe più che giusta visto che entri in un forum nuovo, seconda cosa potresti spiegare meglio il tuo problema, forse potrebbe essere lo spillo conico da cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacovespa Inviato 8 settembre 2010 - 13:47 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 13:47 Innanzitutto un minimo di presentazione sarebbe più che giusta visto che entri in un forum nuovo, seconda cosa potresti spiegare meglio il tuo problema, forse potrebbe essere lo spillo conico da cambiare quando la lascio ferma per un paio d'ore s'ingolfa, invece se la lascio spenta tutta la notte alla mattina risulta come se non avesse niente e si accende con mezza pedalata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 8 settembre 2010 - 14:58 Share Inviato 8 settembre 2010 - 14:58 ciao Giacovespa, se, dopo aver lasciato la vespa ferma alcune ore, trovi una macchiolina di miscela a terra è sicuramente lo spillo conico... con 5 euro te la cavi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacovespa Inviato 10 settembre 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 08:31 Grazie mille a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacovespa Inviato 16 settembre 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 15:25 ho risolto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 settembre 2010 - 15:29 Share Inviato 16 settembre 2010 - 15:29 quale era il problema? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 16 settembre 2010 - 15:32 Share Inviato 16 settembre 2010 - 15:32 Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?: ho lo stesso problema,ho messo un 19/19 e dal primo giorno ho avuto questo regalo,prima partiva a mezzo colpo e in piu' ho una macchietta a tera,sembra come che il liquido che cade sia olioso,il mecca mi ha parlato di rifiuto del carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts