2IS Inviato 6 agosto 2007 - 21:34 Share Inviato 6 agosto 2007 - 21:34 ...evidentemente non sono bravo a cercare tra gli argomenti...ho postato qui per essere meno off-topic possibile, visto che i sollevatori sono stati oggetto molto frequente di questa sezione. Vengo al dunque... Qualcuno mi sa dire chi vendeva i ponti sollevatori? io dico quelli "lunghi" idraulici. Se non sbaglio tempo fa era stato postato un indirizzo email, o forse addirittura nome, cognome e numero di telefono di chi li produce, e a quale prezzo. Intendo quelli anche per moto, ho un amico che lo cercava per uso crossistico, è da un bel po' che sto cercando ma non trovo nulla... grazie anticipatamente e scusate l'off-topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 agosto 2007 - 21:41 Share Inviato 6 agosto 2007 - 21:41 Ma quello di Marco che c'e nel mercatino non va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 6 agosto 2007 - 21:47 Autore Share Inviato 6 agosto 2007 - 21:47 andrebbe benissimo, ma non spedisce, comprensibilissimo, mica è facile impacchettare e trasportare una roba di quelle... finchè a spedire ci pensa direttamente il costruttore è un'altro discorso... se non fossimo a 1000km di distanza un saltino lo farei volentieri da Marco, ma per prenderlo io!!! a quel prezzo, poi...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 agosto 2007 - 21:53 Share Inviato 6 agosto 2007 - 21:53 Ah scusami hai ragione non avevo pensato alla spedizione, infatti quello di Marco è davvero un affare. Io non so proprio come aiutarti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 agosto 2007 - 05:06 ADMIN Administrators Share Inviato 7 agosto 2007 - 05:06 andrebbe benissimo, ma non spedisce, comprensibilissimo, mica è facile impacchettare e trasportare una roba di quelle...finchè a spedire ci pensa direttamente il costruttore è un'altro discorso... se non fossimo a 1000km di distanza un saltino lo farei volentieri da Marco, ma per prenderlo io!!! a quel prezzo, poi...!!! Piu' che difficile impacchettare il problema e' il costo del trasporto, sinceramente io quel ponte anche se in Italia lo vendono a 369 euro + 65 di spedizione (sono del LADRI! ) http://cgi.ebay.it/sollevatore-ponte-idraulico-accesori-moto-ricambi-moto_W0QQitemZ330142830359QQihZ014QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem l'ho pagato 190 + mi pare 85 o 90 di trasporto, e vi assicuro che e' lo stesso ponte chiaramente prodotto in Cina ma non per questo non ben fatto, e venderlo a 200 euro franco casa mia mi sembra un buon prezzo ma solo se uno ha modo di venire e caricarselo su un furgoncino o su una station vagon. LA settimana scorsa su eBay sempre in Germania lo vendevano a 199 euro e visto che i tedeschi spediscono in Italia con cifre intorno ai 90 euro potrebbe convenirti cercare ogni tanto su eBay per vedere se lo rimettono in vendita, tu cerca la parola Montagerampe selezionando ricerca in europa, adesso per esempio lo STESSO lo vendono a 235 piu' la spedizione http://cgi.ebay.it/Motorrad-Hebebuehne-GMR-360-Montagerampe_W0QQitemZ290118659569QQihZ019QQcategoryZ82531QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Quello dei ponti e' un mercato variabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 8 agosto 2007 - 00:40 Autore Share Inviato 8 agosto 2007 - 00:40 Ti ringrazio Marco, per l'interessamento. come dicevo prima, beato il tuo "compratore", fa di certo un affare. Credo proprio che seguirò il tuo consiglio di cercare su ebay, se nel frattempo cambi idea riguardo ad un'eventuale spedizione fammi sapere, non ti nascondo che mi sentirei più sicuro a prenderlo da te che non dalla germania. intanto cerco un po', grazie nuovamente per le dritte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 29 settembre 2009 - 12:30 Share Inviato 29 settembre 2009 - 12:30 Ah scusami hai ragione non avevo pensato alla spedizione, infatti quello di Marco è davvero un affare. Io non so proprio come aiutarti!! mi indicate il topic??? sono curioso di vedere come è fatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 29 settembre 2009 - 13:46 Share Inviato 29 settembre 2009 - 13:46 Horus ma lo vendi? Ho provato a cercare nel mercatino ma non mi è riuscito di trovarlo. Secondo te potrebbe entrarci in una punto abbattendo i sedili posteriori? Come non scritto. Ho trovato il link qui sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 29 settembre 2009 - 19:41 Share Inviato 29 settembre 2009 - 19:41 se sei pratico col fai da te ci sono questi: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/3630-ancora-sui-sollevatori-moto.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 14 ottobre 2009 - 20:15 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 20:15 belli .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 ottobre 2009 - 20:24 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 20:24 Horus ma lo vendi? Ho provato a cercare nel mercatino ma non mi è riuscito di trovarlo. Secondo te potrebbe entrarci in una punto abbattendo i sedili posteriori? Come non scritto. Ho trovato il link qui sotto. Il post è stato aperto nel 2007 il ponte non è più in vendita.... Ecco link che è stato aperto http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/3091-ponte-sollevatore-vendo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pette87 Inviato 26 ottobre 2009 - 18:28 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 18:28 e una cosa del genere? CAVALLETTO MINI CROSS MOTO ENDURO MOTARD - LIFE4BIKE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 ottobre 2009 - 18:51 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 18:51 Tempo fa postai qualcosa del genere. http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/13335-ponte-elevatore-per-vespa.html E' in vendita alla Metro a 220 o 250 euro+ iva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 26 ottobre 2009 - 19:07 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 19:07 io ho comprato questo: PONTE SOLLEVATORE PER MOTO IDRAULICO QUAD 360 KG su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori in due parole: è ottimo consiglio soltanto di mettere 2 pezzotti di legno per evitare che le ruote tocchino a terra...il tutto solo per dare maggiore stabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 ottobre 2009 - 20:49 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 20:49 io ho comprato questo: PONTE SOLLEVATORE PER MOTO IDRAULICO QUAD 360 KG su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori in due parole: è ottimo consiglio soltanto di mettere 2 pezzotti di legno per evitare che le ruote tocchino a terra...il tutto solo per dare maggiore stabilità ......... è lo stesso che vendono alla Metro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliutti Inviato 26 ottobre 2009 - 21:53 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 21:53 ciao io il ponte lo preso proprio alla metro e và bene solo il piano è stretto ci vorrebbe 10 cm di più ma si combina ugualmente o già in mente delle modifiche da fare una volta fatte metterò sù le foto ok ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 27 ottobre 2009 - 08:15 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 08:15 io c'ho montato 2 ganci ai lati per fissare una fascia con tenditore a cricchetto. la morsa non è professionale e non mi son mai fidato tanto...la manopola per stringerla è troppo piccola e non svolge bene la sua funzione. Voglio collocare altri 2 ganci anche a metà ponte così da avere altri punti d'ancoraggio qualora servissero...risulta molto utile collocare la vespa col cavalletto a fine ponte in modo tale da togliere la rampa ed avere la ruota posteriore completamente sospesa...ma per fare ciò serve il sistema sopra descritto praticamente io la vespa la metto come la moto in foto...però la vespa è meno lunga e non arriva alla morsa non trovo comodo fissare la ruta anteriore alla morsa e poi sollevare la vespa, non mi sembra stabile come soluzione ps: comunque oltre ad essere utilissimo fa la sua figura nella mia officina hobbistica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pette87 Inviato 27 ottobre 2009 - 14:00 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 14:00 e una cosa del genere?CAVALLETTO MINI CROSS MOTO ENDURO MOTARD - LIFE4BIKE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori io mi autoquoto :-D ovviamente da aggiungerci dei ganci a lato per fissarla sulla pedana. base troppo piccola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 27 ottobre 2009 - 14:14 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 14:14 progetto sollevatore - Forum Moto d'Epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 27 ottobre 2009 - 19:28 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 19:28 io ho comprato questo: PONTE SOLLEVATORE PER MOTO IDRAULICO QUAD 360 KG su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori in due parole: è ottimo consiglio soltanto di mettere 2 pezzotti di legno per evitare che le ruote tocchino a terra...il tutto solo per dare maggiore stabilità l'hai preso su ebay? se posso chiederlo, a quanto hai spuntato l'asta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 27 ottobre 2009 - 21:11 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:11 209 il ponte +119 le spedizioni è il prezzo migliore che ho trovato, alla fine costa come quello alla metro però almeno me lo portano fino a casa e considerando il peso e le dimensioni non è poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 28 ottobre 2009 - 09:26 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 09:26 Ragazzi, io me ne sto realizzando uno semplice semplice, appena prende le sembianze di un sollevatore mando le immagini esplicative. corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 28 ottobre 2009 - 12:22 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 12:22 209 il ponte +119 le spedizioni è il prezzo migliore che ho trovato, alla fine costa come quello alla metro però almeno me lo portano fino a casa e considerando il peso e le dimensioni non è poco quindi alla metro il prezzo si aggira sui 300€? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliutti Inviato 28 ottobre 2009 - 22:38 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 22:38 Io o già fatto un paio di modifiche 1) sotto la morsa o messo una traversa di ferro quadra che và giusta dentro il trafilo a c dove è appoggiato il piano e poi o allungato la battuta della ruota che davanti alla morsa ed ora e più stabile quando stringo la ruota e appendo la vespa da dietro,l'unica pecca è il piano stretto. Allora o messo una piastra a L al lato opposto delle leve di alzata e sfiato olio, perchè qualche vespa nn stà sul piano( la gs ad esempio) ed ora lavoro meglio, però penso di allargare il piano sopra di 10 cmq lo farò appena finito un restauro totale su un E T 3.Ma se avete qualche idea fatemela sapere ok saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 ottobre 2009 - 22:45 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 22:45 interessante! però non mi è chiaro cosa usate per tenere su la vespa senza il cavaletto o il motore.è una cosa che s trova pronta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts