MikX Inviato 8 settembre 2010 - 21:46 Share Inviato 8 settembre 2010 - 21:46 Sul carterino frizione è presente la leva lunga, ora però ho solo la staffa di registro per la leva corta, e montandola ugualmente il filo andrebbe a toccare la pedalina della messa in moto. e quindi vorrei trovare la soluzione al problema riproducendo artigianalmente la staffa di registro corretta per la leva lunga. mi servirebbero delle foto, almeno un paio di questa staffa. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanso Inviato 3 marzo 2011 - 21:56 Share Inviato 3 marzo 2011 - 21:56 ciao, hai risolto poi l'arcano? Io ho lo stesso problema, sto rimontando una special e non so come risolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX Inviato 4 marzo 2011 - 09:13 Autore Share Inviato 4 marzo 2011 - 09:13 si me la sono fatta!! artigianalmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanso Inviato 4 marzo 2011 - 17:21 Share Inviato 4 marzo 2011 - 17:21 beato te, io provero' a piegare l'originale, il cavo della frizione mi passa sopra il bullone della pedalina di avviamento e non so come altro fare. Eppure la staffa è quella della leva lunga... Mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts