dodo_dj Inviato 9 settembre 2010 - 09:28 Share Inviato 9 settembre 2010 - 09:28 Ciao ragazzi volevo delle info per quanto rigiuarda la verifica telai... mi spiego Sto "tallonando" una vespa faro basso e vorrei sapere se in RETE (senza andare alla quesestura/carabinieri) è possibile verificare se questa vespa è "pulita" cioè se non è rubata o altro... Poi, vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove posso verede la gama ti colori etc... per questa vespa V31T-1428.. Aggiungo che ho fatto fare una visura di questa vespa ma non è stata MAI iscritta al PRA, il che mi fa presagire un mare di problemi Grazie in anticipo!!! ps spero di aver postato nella sezione giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 settembre 2010 - 09:58 Share Inviato 9 settembre 2010 - 09:58 ps spero di aver postato nella sezione giustaforse era meglio Pratiche - Vespa Resources Forumma attendi risposte qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 settembre 2010 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:08 Ciao ragazzi volevo delle info per quanto rigiuarda la verifica telai...mi spiego Sto "tallonando" una vespa faro basso e vorrei sapere se in RETE (senza andare alla quesestura/carabinieri) è possibile verificare se questa vespa è "pulita" cioè se non è rubata o altro... Poi, vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove posso verede la gama ti colori etc... per questa vespa V31T-1428.. Aggiungo che ho fatto fare una visura di questa vespa ma non è stata MAI iscritta al PRA, il che mi fa presagire un mare di problemi Grazie in anticipo!!! ps spero di aver postato nella sezione giusta La verifica puoi farla qui: Direzione Centrale della Polizia Criminale , ma, anche se il risultato è negativo, non ti dà la certezza del risultato, in quanto l'archivio è stato istituito nel 1998 e non è perfettamente aggiornato. Se risulta mai iscritta al PRA, significa che si deve fare una prima iscrizione tardiva, ma è meglio che abbia il libretto di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo_dj Inviato 9 settembre 2010 - 10:34 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:34 Solo targa! ma per le altre cose? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 settembre 2010 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:37 Solo targa!ma per le altre cose? Ti consiglio di chiedere nel forum Restauro Wideframe - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo_dj Inviato 9 settembre 2010 - 13:19 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 13:19 a... quindi devo spostare la discussione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 settembre 2010 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2010 - 16:05 a... quindi devo spostare la discussione? No, aprine una di là, chiedendo numi sul modello che ti interessa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts